Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: Pubblicazione Plugin

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ho creato alcune Plugin e ne ho voluta pubblicare una perchè tutti possano usarle e perchè mi sembrava carina, l'ho caricata con il modulo apposito ecc. ed è venuto fuori alla fine che tra qualche giorno verrà giudicata e casomai pubblicata. Ho caricato la Plugin qualche giorno fa e tutt'ora non la vedo nella lista delle plugin. Volevo sapere: le plugin sono elencate in ordine temporale? Sono giudicate secondo cosa? Quanto ci mettete a giudicarle?
In ogni caso, se è stata scartata perchè pensate che sia superficiale e/o inutile, ricordate che il vostro giudizio non è universale, ovvero non potete sapere se può non piacere/servire a qualcunoi.
Attendo una risposta.
-Grazie-

Mensajes Thu 25 Jul 02 @ 3:58 pm
Scusate ma si è ricaricata la pagina perchè si è sconnesso quindi è partito il login...
Bertasoft

Bertasoft se hai un sito web sul quale pubblicare i tuoi plug-in approfittane, altrimenti puoi usare qualke servizio di hard-disk virtuale mettendo i file condivisi con gli altri utenti. Il mio skin fikissimo non e' stato pubblicato cosi' un giorno sara' sul mio sito.

scusate,ma come si creano stì effetti?

Veniamo alle tue domande bertasoft:
si'
sono giudicate da i teamers
in questo periodo anche una o piu' settimane
di solito vengono scartate solo le plugin non funzionanti
abbi pazienza, al max prova a rinviare la plugin :)
Peroz

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)