Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: Info Registrazione

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ciao a tutti sono nuovo!!!!:....Ho acquistato la djConsole della Hercules,insieme alla quale è incluso virtualdj completo....IL problema è che non c'è il codice da inserire al momento della registrazione. E' come se avessi acquistato virtual dj senza avere il codice...come posso fare?

Mensajes Wed 11 Feb 04 @ 3:13 pm
quella non è una versione completa, perciò non ha il seriale. devi comprare la versione full

Se vabbè...faccio prima a comprarmi uno studio di registrazione qui...
Poi, non so se è peculiarità della versione demo,ma si blocca molto frequentemente,nonostante io abbia un pc potente...
ne sai qualcosa?

ma hai una demo o la versione limitata rilasciata con hercules? credo che siano due cose differenti......in ogni caso la potenza della macchina con virtual è MOLTO importante

Ho la versione limitata(1.6) fornita con Hercules....
IL mio pc è un P4 3200 con 512MB ram,la scheda audio è buona ma è integrata nella scheda madre.
Cmq il problema non èquello anche perchè ho un altro pc piu o meno della stessa potenza con una scheda audio creative decisamente migliore,ma virtual continua a non funzionare.
I settori fx,music ecc si sovrappongono,il crossfader,i volumi e qualsiasi altra cosa rimane ferma sullo schermo,ma si riscontra cmq l'efffetto muovendoli sulla console...il problema è che non riesco più a scegliere una canzone o a vedere a quanti bpm gira.
Una domanda mi sorge spontanea...non posso scaricare la versione demo ed usarla con la console vero? la mappatura dei tasti non corrisponde....

OK ora funziona tutto correttamente,grazie!!!

Domandina...
ma se quando mi arriva la hercules dj console con la versione di virtual dj senza seriale... come faccio a fare l'update se il seriale è necessario per scaricarlo???
Lo devo acquistare??? Dopo che ho già speso 200 euro per la console??
Please rispondete...
grazie! :)

Il seriale non è necessario per scaricare l'update per la console.

raga mi dite dove posso trovare una hercules a buon prezzo? ho sentito dire che c'è anche a 150 euro, è vero?

ciao...
il prezzo migliore per adesso l'ho visto su e-price a 197 euro solo che gli arriva intorno al 15 marzo.. intanto sto cercando in qualche negozio a roma.. appena so qcosa lo posto...
E' un'impresa trovarla sta console.. spero ne valga la pena...

siamo alla 1.08?

io ho trovato solo la 1.07 sulla sezione update...

chi ha il plugin x registrare in mp3??

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)