Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Info Registrazione

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

DanijayHome userMember since 2004
Ciao a tutti sono nuovo!!!!:....Ho acquistato la djConsole della Hercules,insieme alla quale è incluso virtualdj completo....IL problema è che non c'è il codice da inserire al momento della registrazione. E' come se avessi acquistato virtual dj senza avere il codice...come posso fare?
 

Mensajes Wed 11 Feb 04 @ 3:13 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
quella non è una versione completa, perciò non ha il seriale. devi comprare la versione full
 

Mensajes Wed 11 Feb 04 @ 6:05 pm
DanijayHome userMember since 2004
Se vabbè...faccio prima a comprarmi uno studio di registrazione qui...
Poi, non so se è peculiarità della versione demo,ma si blocca molto frequentemente,nonostante io abbia un pc potente...
ne sai qualcosa?
 

Mensajes Wed 11 Feb 04 @ 6:19 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
ma hai una demo o la versione limitata rilasciata con hercules? credo che siano due cose differenti......in ogni caso la potenza della macchina con virtual è MOLTO importante
 

Mensajes Wed 11 Feb 04 @ 10:00 pm
DanijayHome userMember since 2004
Ho la versione limitata(1.6) fornita con Hercules....
IL mio pc è un P4 3200 con 512MB ram,la scheda audio è buona ma è integrata nella scheda madre.
Cmq il problema non èquello anche perchè ho un altro pc piu o meno della stessa potenza con una scheda audio creative decisamente migliore,ma virtual continua a non funzionare.
I settori fx,music ecc si sovrappongono,il crossfader,i volumi e qualsiasi altra cosa rimane ferma sullo schermo,ma si riscontra cmq l'efffetto muovendoli sulla console...il problema è che non riesco più a scegliere una canzone o a vedere a quanti bpm gira.
Una domanda mi sorge spontanea...non posso scaricare la versione demo ed usarla con la console vero? la mappatura dei tasti non corrisponde....
 

Mensajes Wed 11 Feb 04 @ 10:34 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
 

Mensajes Mon 16 Feb 04 @ 9:19 pm
DanijayHome userMember since 2004
OK ora funziona tutto correttamente,grazie!!!
 

Mensajes Tue 17 Feb 04 @ 6:38 pm
Domandina...
ma se quando mi arriva la hercules dj console con la versione di virtual dj senza seriale... come faccio a fare l'update se il seriale è necessario per scaricarlo???
Lo devo acquistare??? Dopo che ho già speso 200 euro per la console??
Please rispondete...
grazie! :)
 

Mensajes Thu 26 Feb 04 @ 11:25 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Il seriale non è necessario per scaricare l'update per la console.
 

Mensajes Sat 28 Feb 04 @ 5:31 pm
djHiveHome userMember since 2004
raga mi dite dove posso trovare una hercules a buon prezzo? ho sentito dire che c'è anche a 150 euro, è vero?
 

Mensajes Mon 01 Mar 04 @ 3:46 pm
ciao...
il prezzo migliore per adesso l'ho visto su e-price a 197 euro solo che gli arriva intorno al 15 marzo.. intanto sto cercando in qualche negozio a roma.. appena so qcosa lo posto...
E' un'impresa trovarla sta console.. spero ne valga la pena...

 

Mensajes Tue 02 Mar 04 @ 3:38 pm
x-fragHome userMember since 2004
siamo alla 1.08?

io ho trovato solo la 1.07 sulla sezione update...

 

Mensajes Wed 24 Mar 04 @ 5:05 am
cozza35Home userMember since 2004
chi ha il plugin x registrare in mp3??
 

Mensajes Fri 28 May 04 @ 1:25 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)