Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Consulenza playlist 2

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

La canzone che fonde lo stereo e' di Skam - Close your eyes, se aumenti le BPM diventa hard-core ma io la definirei techno "alla massima potenza", che poi sara' il titolo della mia nuova techno-compilation!
Un pezzo techno-trance che secondo me tira in mezzo e' The first way - Hight tonight.
Se invece vuoi creare una atmosfera struggente allora: SkyMC feat in Sarah Martin - Don't let me lonely, che mi fa pensare alle cubiste che se ne stanno tutte sole sul cubo... Ma un po' di compagnia ogni tanto no eh!
Un pezzo fantastico, un remix, e': Echoes of sound - Need somebody (Wittenberg remix) che all'inizio e' da atmosfera e poi parte e chi la ferma piu'.... Secondo me se la gente non la conosce si impressiona, sempre che non siano i fighettini house che san solo muoversi al rallentatore...
VIVA LA TRANCE ENERGIA PURA E LA SAMPDORIA GRANDE RITORNO NELLA MASSIMA SERIE!
 

Mensajes Sun 18 May 03 @ 12:15 pm
I tuoi consigli sono preziosi, come sempre, ma quelle canzoni o remix sono introvabili, sia online che nei negozi.... :(
Ad ogni modo, per non aprire un altro topic, volevo chiedervi:
MOMENTO LIMONE ad una festa. Le coppiette limonano, i sigle si fanno un ballo con una persona del sesso opposto.
Anche qui sarei molto indeciso sul da farsi...
Reality dal film il tempo delle mele, lo scarterei a priori.
I'll be right here waiting for you di Richard Marx è troppo sdolcinato e credo che i single cronici cadrebbero in depressione.
Ecco che ieri sera tornando da alcuni freni a mano in parchi giochi, ascoltando la radio ho sentito Annie Lenox con "No more I love you's". Secondo me non sarebbe male..
Voi che mettereste?

Pupino
 

Mensajes Sun 18 May 03 @ 9:51 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
ottima annie lennox, ottimi alcuni pezzi slow di di prince (su tutti slow love). decisamente ok certi brani dei simply red (holding back the years per esempio o anche heaven, remake di una hit dei talking heads) oppure alcune hit mozzafiato di lisa stansfield (how can I ease the pain). poi c'è un pezzo degli everything but the girl che si chiama low tide of the night che è semplicemente una favola.
ancora: one degli u2, your song di elton john, every time you go away di paul young, time after time di cindy lauper e infine l'immensa in your eyes di peter gabriel.
sui lenti di classe non c'è che l'imbarazzo della scelta. ai miei tempi i lenti andavano molto, stanno forse tornando di moda???
 

Mensajes Mon 19 May 03 @ 12:45 am
Guarda, quando mettono i lenti io mi incaxxo (puoi immaginare per quale motivo...). Comunque Vasco e Ligabue piacciono a tutti e sono italiani, io metterei una delle loro canzoni.
DJ Crazy Boy
 

Mensajes Mon 19 May 03 @ 9:56 am
se parliamo di lenti dico per forza la mia....i miei amici ricorderanno le mitiche cassettine "superlenti da battaglia" del 84-85-86.
io terrei sempre con me:
If you live me now - chicago
hard to say i'm sorry - Chicago
please don't go - Kc & sunshine band
don't cry - guns'n'roses
Still loving you - scorpions
wind of cange - scorpions
trough the barricades - spandau ballet
save a prayer - duran duran
viva forever - spice girl
the sound of silence - simon & garfunkel
Victims - Culture Club
careless whisper - G.Michael
heal the world - michael jackson
mi sfugge.. - down low
old and wise - alan parson project
limelight - alan parson project
true color - Cindy Louper
Without you - nilson
Feeling -----
....crollo dal sonno...continuo? tanto quelle nuove le sapete tutte....
 

Mensajes Sat 31 May 03 @ 1:20 am
A me una che mi piglia un sacco in questo periodo è quella di frou frou - it's good to be in love (x intenderci quella dello spot algida dove i due tipi in disco prendono lo stesso cornetto),poi ce ne sono tante altre,tipo avril lavigne - i'm with you...

Dadegian
 

Mensajes Sun 01 Jun 03 @ 12:46 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)