Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: PROBLEMA DOPO CRASH ATOMIX

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Questo argomento che vado a trattare molto probabilmente non e' un'errore di programmazione del software, ma personalmente e da chi lo usa professionalmente potrebbe risultare una modifica molto importante. Come ho gia' scritto poco piu' di un mese fa'(vedi post precedenti), atomix si e' rifiutato di avviarsi mostrando una malefica finestrella dove diceva che il database dei brani era irrimediabilmente corrotto, ho risolto il problema reinstallando il programma, solo che mi aveva resettato tutti i brani, nel senso: bpm, commenti, punti intro e fine dei brani e quanto altro avevo con accuratezza e nel tempo creato e preparato.
Quindi per evitare in futuro il ripetersi di tale CATASTROFE(tale da considerarsi per chi ci lavora 4-5 sere la settimana), chiedo: e' possibile poter fare dei back-up di questi dati? o al limite farsi' che dopo un reinstallamento del programma non vadano persi?

Penso che sarebbe una cosa molto importante, che solo chi si trova ad affrontare(spero nessuno) puo' capire.

Grazie, Marco.
 

Mensajes Sat 05 Jun 04 @ 10:03 am
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Ciao,

per fare un backup devi semplicemente copiare il file "AtomixMP3 Internal Database" nella cartella di AtomixMP3.

Saluti
 

Mensajes Sat 05 Jun 04 @ 11:18 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)