Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: CUE come si memorizzano

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ciao a tuti ragazzi come si memorizzano i cue con la mk2 per quello che ho capito sembra che si possano memorizzare 3 cue ma seguoi le istruzioni del manuale ma non le momorizza booo

grazie mille

Mensajes Wed 14 Dec 05 @ 12:01 am
allora io vado ad un pezzo di brano e metto 1 prima metto con la freccia CUE e si illumina il pallino poi vado in un altro pezzo di brano premo 2 ma mi da sempre la 1 non memorizza la 2 CUE penso non sia normale se preovo con il pc funziona

non vanno i CUE dalla consolle non vorrei sia difettosa fatemi sapere ci conto ragazzi grazie

salve ragazzi ho messo la 3.1 di vdj sembra vadano i cue adesso provo con la 3.2 forse dipende da quello poi i driver della console quelli del cd mi danno errore mentre i nuovi sembra tutto ok
scusate ma sono nuovo e sono ancora in panico ;--))

ora se salto da un cue ad un altro la console mi stoppa il play salto da 2 al 1 e e si stoppa la musica se ripremo riparte pensavo avesse meno problemi questa console voi mi potete aiutare ?
con la versione 3.2 vdj non riesce a mettere solo un cue mha .........
grazie mille

sempre tutto uguale i cue con la 3.1 si possono memorizzare solo che nono riesco ad andare da un cue ad un altro il play si blocca ma da cosa dipenderà?????

Punto primo leggiti il manuale della console che magari ti rispondi da solo, pure io all'inizio non ci capivo nulla, ma se gli effetti e i loop vanno non è certo colpa dei tasti.
I primi driver della console funzionano con la versione 3.1, l'ultima versione dei driver (quelli che puoi scaricare dal sito della Hercules) funzionano con la 3.2, c'è scritto pure sul sito della Hercules.
Se tu hai dei problemi con gli ultimi driver e la 3.2 scrivi una mail al team di supporto di virtual DJ e pure a quelli della hercules, vedrai che uno dei due ti risolve il problema.

ho letto il manuale tantissime volte solo i cue con la versione 3.2 non vanno non si impostano con la 3.1 si impostano ma non saltano dal cue 3 al 1 ho provato 1000 volte io di inglese non ne so quasi nulla non c'è qualcosa in ita per vedere un pò mi postresti dare una mano ti prego poi se non puoi grazie lo stesso

ho riletto il manuale i cue non vanno se premo il tasto cue 3 per esempio si stoppa la musica e poi riparte non vi sembra strono qualcuno mi può aiutare?????

ragazzi perchè non mi aiuta nessuno? cosa ho fatto di male? :=)

Non hai fatto niente di male,è ke mandi un messaggio ogni 3 minuti;-)
Fai le domande e ti rispondi da solo creando un pò di confusione in ki legge.
Cmq sembra d'aver capito ke il tuo problema sono i cue cn la dj consolle giusto?bene,l'ho ankio cn gli xp ke costano il doppio.
Consiglio:
Impostali direttamente col mouse sul programma e rassegnati,é la soluzione migliore,poi se é giusto o sbagliato....questo é l'eterno interrogativo dell'essere umano e la risposta é ke a noi non é dato sapere....
Bye
>-----------------------------------------------------------------------------------------------------Merry Xmas & Happy New Year
www.maxdeejay.it

ok perfetto sai io frequento tantissimi forum di satelliti enella politica di questi forum è fondamentale anche se uno trova la soluzione comunicarla è per quello che se facevo una domanda è trovabo la soluzione comunicavo subito per far si che in caso di problemi analoghi uno legge il mio post e vede le rispsote al problema tutto qui mica mi divertivo a scrivere messaggi ;)
ora ho capito mi devo rassegnare grazie mille buon natale solo un ultima cosa dipende dalla console o dal software?

grazie a tutti :)

Ciao Kinzo
Ti rispondo solo ora ma ho cercato sui vari forum e sembra proprio essere un baco della versione 3.2 e solo i professional user (noi sfigati home no) possono risolverlo mappando la console con la DJC Mapper v1.1 che però è solo per la console MK1 e per la MK2 solo mp3.
http://www.virtualdj.com/addons/view.html?type=sound%20effect
Se avete la MK2 con scheda audio non credo funzioni bene e sono certo che gli home users, quelli come me che hanno la versione Virtual DJ console edition, non possono usarla.
Djcel sta lavorando per la nuova utilità DJC Mapper v2.
X MAX
Per risolvere il problema sugli xp10 devi aspettare la 3.3, visto che il problema è gia noto vedrai che risolvono.
Ho letto che sulla 3.2 puoi mappare i jogwheels degli XP10, forse si possono mappare pure i tasti come nella console???

ok grazie mille spero di stupirvi prima o poi con il progetto che sto cercando di fare anche se ho difficolta sul sdk vediamo cosa posso creare magari se qualcuno di voi sa qualcosa su sdk si può lavorare insieme vediamo un pò :)
la versione che si scarica quella trial è quella full?

buon natale a tutti :)

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)