Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Smentita Funzionamento VDJ

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ciao A tutti,
Devo ammettere che VDJ funzionA ALLA GRANDE !!! in un mio messaggio precedente sembravo un po' incerto riguardo a questo nuovo software..ora dopo 2 giorni di prove intense sto cominciando ad utilizzarlo al meglio e con ottimi risultati...migliorata come era stato detto moltissimo la gestione della sincronizzazione dei brani ....unica pecca che nel mixare brani anni 70 essendo brani suonati a mano....la funzione di vdj impazzisce un po'....in questo caso era meglio atomix...ma...non si puo' avere tutto!!! la prossima mia prova sara' di realizzare un remix..... con il sincro di vdj sicuramente non ci saranno problemi....
Chiedo scusa agli svilupatorie teamers se nel messaggio precedente ho creato qualche falso allarmismo riguardo alla funzionalita di virtualdj....

Ciao

Paolo

Per Alexbroggi

mettici una ram da 512 mb !!! minimooo
 

Mensajes Wed 02 Jul 03 @ 1:35 pm
Ramirez mi hai MOLTO tranquillizzato... Allora se pensi che ne vale veramente la pena.. stasera me lo compro... naturalmente se trovo qualke buon'anima ke mi presta la propria carta di credito :-)..

Bye Dj Albius
 

Mensajes Wed 02 Jul 03 @ 1:51 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Hehe, VDJ e' eccezionale!
:)
 

Mensajes Wed 02 Jul 03 @ 2:19 pm
domani ce la metto...256 + 256
 

Mensajes Wed 02 Jul 03 @ 3:31 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)