Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: serial

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

LuccapHome userMember since 2004
Non conosco il seriale del programma che mi serve per scaricare i plug. Come faccio? Aiutatemi grazie
 

Mensajes Fri 21 May 04 @ 4:19 pm
fede79Home userMember since 2004
Per scaricare i plug in bisogna acquistare la licenza originale. Solo allora avrai il seriale.
Ciao
 

Mensajes Fri 21 May 04 @ 5:59 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
fede ha ragione: il seriale ti viene dato quando acquisti il programma, è unico, personale e incedibile. e ti da diritto a scaricare plug-inn, effetti, aggiornamenti skins e quant'altro, oltre naturalmente a consentirti gli upgrade gratuiti del programma
 

Mensajes Sat 22 May 04 @ 8:08 am
LorypsyHome userMember since 2004
Anche a me servirebbe...
Ho preso il programma con la hercules quindi non so se devo pagare ancora per avere il serial °_°
 

Mensajes Sun 23 May 04 @ 5:43 pm
fede79Home userMember since 2004
Il vdj presente all'interno di hercules console è così come senza alcun serial (è stato fatto apposta per la console della hercules).
Se acquisti, e di conseguenza scarichi dal sito, il programma online (con maggiori funzioni rispetto a quello precedentemente menzionato) ti danno un serial che potrai utilizzare per scaricare diverse cose tipo plugin, skin ecc.
 

Mensajes Sun 23 May 04 @ 10:40 pm
Ciao ! ho anche io la versione della hercules! ma quali differenze sostanziali apparete upgrade effetti ecc ci sono?
 

Mensajes Mon 24 May 04 @ 8:45 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)