Ciao...
Ho la hercules dj console e gli ho collegato 2 casse creative ma il volume rimane abbastanza basso.
qualcuno mi può aiutare?
grazie
Ho la hercules dj console e gli ho collegato 2 casse creative ma il volume rimane abbastanza basso.
qualcuno mi può aiutare?
grazie
Mensajes Wed 14 Jul 04 @ 7:58 pm
Per me è basso il volume d'uscita della cuffia....mentre lavoro lo sento a malapena....e si lavora male così.
Come aumentarlo?
Alex
Come aumentarlo?
Alex
Mensajes Thu 15 Jul 04 @ 1:20 pm
Niente? Nessuno ha un'idea su come aumentare il volume in cuffia?
Azzzzzzz...............
Azzzzzzz...............
Mensajes Sun 25 Jul 04 @ 2:18 pm
Hai provato ad aprire il programma dell'hercules console e a provare a regolarlo da li?
Voi come avete fatto per collegare le casse? Io non riesco a far funzionare il 5.1, se collego tutti gli spinotti audio sento anche il brano che dovrei sentire in cuffia.
Ciao
Voi come avete fatto per collegare le casse? Io non riesco a far funzionare il 5.1, se collego tutti gli spinotti audio sento anche il brano che dovrei sentire in cuffia.
Ciao
Mensajes Fri 30 Jul 04 @ 8:08 pm
ho provato ed è al massimo...inoltre sconsiglio d'installare la 2.01...m'ha incasinato tutto ed ho dovuto rimettere la 2.0
Mensajes Wed 04 Aug 04 @ 5:48 pm
Avete provato a scaricare gli ultimi Driver della Consolle dal sito della Hercules, io l'ho fatto e mi ha aggiunto anche delle funzioni nuove, e mi sembra che risolva questo problema. ciao
Mensajes Wed 04 Aug 04 @ 8:56 pm
l'avevo fatto....anche quello....firmware nuovi..PRIMA di scaricare ed installare la 2.01...infatti s'è incasinato tutto...io ho rimesso la 2.0, a te è andata meglio...forse son io sfigato o incapace (possibili tutteddue ehehehe)
Mensajes Sat 07 Aug 04 @ 11:37 pm