Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Acquisto mp3 online

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ciao ragazzi!!!
Quanto tempo ke nn scrivo sul forum! :-D
Cmq...ho bisogno di alcune precisazioni...
Ultimamente ho comprato qualke mp3 sul sito www.trackitdown.net
Dato ke la mia idea è quella di cominciare a "legalizzare" il mio assortimento di file mp3 (voglio cominciare a fare sul serio, proponendomi in qualke discoteca o locale... :-) ), come faccio a dimostrare ke gli mp3 ke ho scaricato dal sito sono stati legalmente acquistati se nn mi è stata rilasciata nessuna fattura??? Perkè per ora mi è solo arrivata una email di conferma dell'ordine...i file sono stati scaricati correttamente, ma nn mi è stato rilasciato niente di niente...
Avrei quindi bisogno di qualcuno ke acquista abitualmente mp3 online...ancora meglio se li scarica da quel sito... :-D
Fatemi sapere!
Ciao!

PS: Spero tanto ke ci si becca a Rimini! (scuola permettendo :-( )...
Adexo devo discuterne bene con Moramax, ke così vediamo di metterci daccordo...
;-)
 

Mensajes Sun 17 Dec 06 @ 3:38 am
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Ciao!
Credo che basti salvare le e-mail, magari nel formato originale del programma che usi e in un formato universale (TXT, HTML o che altro). Ricordati di salvare anche la pagina che contiene la licenza d'uso che c'è sul sito ( http://www.trackitdown.net/terms.html ).
 

Mensajes Sun 17 Dec 06 @ 2:08 pm
Io acquisto spesso su Trackitdown, e la fattura mi arriva sempre e subito tramite e-mail....prova a richiederla, anche se mi sembra strano, fatti una copia cartacea e portatela dietro....
Bye
 

Mensajes Sun 17 Dec 06 @ 5:02 pm
IDEM .. tutti quei siti rilasciano la fattura dopo l' acquisto è un processo automatico... comunque se nella mai c'è scritto che hai pagato e oltre alla track list c'è il tuo nome e i dati del sito (sede legale ecc) gia dimostra che l' acquisto è stato fatto ...

 

Mensajes Mon 18 Dec 06 @ 3:25 pm
Ciao a tutti, io ho visto questo sito
https://www.music-bazaar.com
ho chiesto se mi rilasciavano fattura dopo l'acquisto di cd in mp3 da esibire in caso la SIAE venisse a farmi un controllo durante la serata. Mi hanno risposto che su gli mp3 non possono rilasciare fattura, ma che conta è la mia carta prepagata con registrato l'acquisto. E' possibile ? fatemi sapere perchè i prezzi sono veramente bassi grazie
 

Mensajes Tue 13 Jun 17 @ 4:48 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)