| Autor | - Tema: M-AUDIO - TORQ CONECTIV (Topic generale) - |
|---|---|
|
|
|
Ciao,
volevo un consiglio riguardo questo prodotto: M-AUDIO - TORQ CONECTIV Si tratta, oppure ho capito male, di una interfaccia che fa comunicare normali lettori cd con files direttamente da computer come il TIMECODE ? E un ottimo prodotto? |
|
Che sappia io nessuno sul Forum l'ha mai testata con Virtual DJ ma esendo compatibile ASIO dorvebbe tranquillamente funzionare con Virtual DJ con Time Code CD e Vinil.
M-AUDIO CONECTIV è un interfaccia audio digitale USB per DJ, 16 bit / 48 kHz, costituita da un box esterno alimentato dalla porta USB, dotata di 4 In analogici (RCA) di cui 2 con commutatori linea/phono/mic e 2 linea/phono, 1 presa mic (jack 1/4") con gain regolabile, 4 Out stereo (RCA), 1 Out per cuffia con volume regolabile, 2 controlli per miscelare gli ingressi con le uscite software, controllo volume, controllo Cue crossfade ch A/ch B e tasto split,tasto line bypass, driver per Windows XP e Mac OS X, compatibile WDM, ASIO 2, Core Audio. Compra Online http://www.mercatinomusicale.com/ann/ann.asp/IDA_542538/IDV_16/REF_Elenco/m-audio-conectiv-+-torq-interfaccia-audio-digitale.htm http://www.thomann.de/thoiw8_artikel-198487.html ![]() |
|
quando l'ho provata io, appeba uscita (by central house) funzionava solo con il Torq e non permetteva di essere usata con VDJ , l'ho giudicata troppo cara e torq, acerbo. |
|
Da quanto ho letto in giro ne esistono versioni diverse e a costi diversi. Alcune sono in grado di lavorare con qualsiasi software e costano di più. Altre sono dedicate e lavorano solo con il suo software nativo..
|
|
Faccio un piccolo chiarimento di cui sono certo.
Il Software TORQ funziona con sole periferiche M-audio collegate tipo il serato scratch. Le schede audio come questa e i controller della M-Audio funzionano con tutto infatti questa scheda viene venduta anche senza il software Torq ad un prezzo minore. |
|
Se ritrovo la pagnia, ti invio il link !!!
Ora la cerco ... Ma ricordo di avere letto che veniva venduta in 3 versioni e con 3 prezzi e in una era specificato chiaramente che era la versione della scheda funzionante anche con altri software.... Se vai su EBay e la cerchi nel mondo, vedrai che in america, come in altri paesi, ci sono venditori che te le vendono anche a blocchi da 10 o 100 pezzi. Una volta ho chiesto e mi hanno fatto notare che nella descrizione dell' articolo, era indicato che era la versione dedicata per il torq e che con altri software non funzionava. Per questa limitazione si sono trovati i magazzini peni, E successo solo qualche mese fa che ho chiesto l' informazione. In un forum, non ricordo quale, ho letto addirittura che per chi l' aveva aquistata e accortosi del probelama fosse stato impossibilitato a restituirla, girava un aggiornamento del firmware per sbloccarla e renderla compatibile. A volte mi sbaglio, ma questa volta ho fissato troppi dettagli sul argomento e da fonti diverse... Se è stato così, si sarà trattato di un errore di lancio del prodotto, queste situazioni di solito vengono risolte ed eliminate nel giro di poche settimane. |
|
Non riesco a trovare l' articolo in comempenso ho visto che aggiornamenti del firmware sono gia stati rilasciati non ho letto quali bug o quali problemi siano stati risolti ... ma il materiale sembra abbondante ...
Mi piace questo forum ... a volte sembra di essere dal parrucchiere solo che al posto di parlare di calcio ci si scambia notizie di gossip tecnologico .... ...quanto mi piace !!!! |
|
ciao ragazzi.. due domande: come si fa ad ingrandire a tutto schermo la schermata di torq?ho un mac,e i limita a stare sopra la fila di programmi in basso e sotto le opzioni in alto...le ho provate tutte e vedo nelle foto che in qualche modo dovrebbe essere possibile. seconda:è possibile modificare le frequenze di alti medi e bassi che si eliminano con i rispettivi jog? |
|
vieni a parlare del softwere torq nel four ufficiale di virtual dj???? mi sa che hai sbagliato forum... |
|