Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Tasto cue di DJ Console

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

SuperTHome userMember since 2004
Bella raga!!

Scusate l' ignoranza ma ho un dubbio che voglio togliermi!!

Ho da poco acquistato la DJ Console e vorrei sapere se c'è qualche settaggio particolare che permette al tasto cue di far partire la canzone direttamente.
In quanto con il settaggio attuale quando premo il tasto cue, la traccia si mette in pausa nella posizione di cue e devo poi premenre il tasto Play per farla partire!!

Grazie Mille CIAOOOO!!
 

Mensajes Tue 02 Nov 04 @ 9:25 am
SuperTHome userMember since 2004
Nessuno lo sa??
 

Mensajes Tue 09 Nov 04 @ 8:58 am
fede79Home userMember since 2004
Anch'io ho la dj console e non saprei dirti se esiste un modo diverso del cue-play per far ripartire la canzone.
Probabilmente c'é solo quel modo...
Ciao :)
 

Mensajes Tue 09 Nov 04 @ 11:59 am
Dj dAnHome userMember since 2004
Messaggio per Super T: mi sembra di aver capito che hai compreso la funzione dei punti di cue (ti segna una determinata zona della traccia).
Per maggiore utilità, visto che hai la console, prova a passare dagli fx a cue, e ne riuscirai a piazzare piu' di uno di punti.
Se hai determinati skin, poi accedere a questa opzione anche con un clic sui rispettivi tasti.
Per quanto riguarda la procedura: quando arrivi ad un determinato punto della traccia che ti interessa (in ascolto), fai pausa e piazzi il punto di cue; in seguito, quando il brano è di nuvo i esecuzione, potrai rapidamente recarti sul punto piazzato schiacciando il tasto cue.
La stessa cosa se ne utilizzi piu' di uno dalla seconda funzione (al posto degli fx) della console.
 

Mensajes Tue 09 Nov 04 @ 2:19 pm
SuperTHome userMember since 2004
Ciao dj dAn

Il mio problema non è impostare i punti di cue ma.....

se io clicco sul pulsante di PLAY-CUE (di un CUE precedentemente impostato) dell' interfaccia di VDJ la traccia torna indietro al quel punto di CUE e poi si mette automaticamente in PLAY.

Io vorrei riprodurre questa cosa anche con la DJ-CONSOLE se fosse possibile!!!

GRAZIE CIAO!!!
 

Mensajes Wed 10 Nov 04 @ 4:48 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)