Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: differenza fra Hercules e VirtualDj pro

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ciao,

visto che la mia Hercules mi fà partire il pezzo, a volte, dopo 2-3 volte che pesto su quel kaz di play, mi chiedevo, la VirtualDJ ha gli stessi problemi di partenze?
Prima di comprarne DUE alla modica cifra di...mi pare, 700 Euros, vorrei sapere se chi la usa ha trovato problemi di risposta sui tasti o se hanno altre magagne
Grasssie

ferrero
 

Mensajes Wed 10 Nov 04 @ 1:00 am
arjunaPRO InfinityMember since 2004
Ti riferisci ai controller XP10 (meglio specificare), da quello che ho letto nei vari forum chi ce li ha è contento, d'altra parte sono devices pro, mentre la Hercules DJC è low-end e non può fornire prestazioni migliori per prezzo che ha.


Ciao!! :)
 

Mensajes Thu 11 Nov 04 @ 9:52 am
CONFERMO PIENAMENTE!!!
Byezzaus
 

Mensajes Thu 11 Nov 04 @ 12:59 pm
si intendevo quella..la consolle proposta da virtual...non mi ricordavo il nome, comunque grazie delle info
 

Mensajes Thu 11 Nov 04 @ 5:02 pm
ferrerorocher,
ti posso dire ke ho speso sti soldi ma li ho spesi bene,io ne sono molto contento ed è inutile ke stia qua a spiegarti ciò ke puoi cmq trovare qui sul sito.
Se hai delle domande in particolare sarò lieto di risponderti.
Bye
 

Mensajes Thu 11 Nov 04 @ 9:24 pm
Vi ringrazio per le risposte, vorrei dire ancora due cose, la Hercules è si un oggetto consumer, ma che i tasti di play funzionino una volta su tre non è molto serio...diciamo che si potevano sforzare per uno start appena un po' meglio....eppoi la XP10, il prezzo è 299...moltiplicato 2 fanno circa 600...vanno poi aggiunti altri (circa) 200 Euro di spese di spedizione e tasse!!! Ma possibile che abbiano bisogno di + di 100 euro per spedirle?? Non si trovano in Italia?
Grazie
 

Mensajes Mon 15 Nov 04 @ 3:19 pm
420 euro cad(40 di spedizione)!...
evabbè....
Byyyye
 

Mensajes Mon 15 Nov 04 @ 6:09 pm
arjunaPRO InfinityMember since 2004
Non è che non si trovano in Italia, non si trovano e basta se non sul sito!! Vengono prodotti dalla Lightfactor (infatti la pagina ufficiale è questa: http://www.lightfactor.co.uk/ekspages/xp10.htm), la versione degli XP10 che ti vende la Atomix è un po' diversa cioè è ottimizzata per VDJ.

Purtroppo VDJ e prodotti connessi non si trovano al megastore come Final Scratch... :(


Ciao!! :)
 

Mensajes Tue 16 Nov 04 @ 10:31 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)