Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: M-Audio - X-Session Pro USB - Midi DJ Controller Mixer (topic generale)

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

io l'ho ordinato, bazzooka lo ha testato...ed a molti ...prestato, l'Atomix lo ha inserito tra l'hardware ufficiale sul sito, direi che è giunto il momento di dedicargli un Topic specifico:

M-Audio - X-Session Pro USB - Midi DJ Contoller Mixer

la soluzione più economica per chi ha bisogno di un crossfader video....



niente scheda audio
niente jogwheel
ottimo abbinato a n°2 xp10
o per un sistema compatto per videomix, tipo: notebook + echo indigoDJ + controller midi
 

Mensajes Tue 25 Dec 07 @ 7:33 pm
confermo le dritte di Zio SPA.
Si tratta di un ottimo controllerino, fatto a Mixer, per far suonare il PC.
Sottolineo che non suona da solo, ma controla le funzionalita' di riproduzione di VirtualDJ.
Personalmente lo ho usato con 2 XP10, e dato che quelle l'audio ce lo hanno gia' buono,
non ho avuto bisogno di schede aggiuntive per generare i suoni.

Se qualcuno e' interessato alla mia configurazione MIDI,
con il cross fader solo per il Video, e i pulsantini che cambiano e impostano transizioni e VideoEffetti,
mi contatti in privato per il file XML di impostazione.

AUGH ! ! !
 

Mensajes Tue 25 Dec 07 @ 9:30 pm
Da me lovendono a 109 euro...e la cosa mi attira moltissimo


CIAUZ
 

Mensajes Wed 26 Dec 07 @ 7:52 am
Bazz...manda allo Zio l'icsemmelle (XML) che me lo personalizzo :-)
 

Mensajes Thu 27 Dec 07 @ 5:30 am
Anch'io ne sono possessore!!!!

Veramente troppo bello...finalmente i tasti del play cue li usero da qua e non piu dalla hercules che ormai si erano usurati anche sulla mk2...

viva i "click click"
 

Mensajes Thu 27 Dec 07 @ 7:00 am
raitvHome userMember since 2009
help!!! sono un dj da party (matrimoni feste private pub) e faccio anche piano bar , mi serviva di sostituire i miei due vecchi e malandati cd + mixer con un controller dato che ho già un paio di computer per lavoro , un piccolino con osx leopard per il piano bar... mai un crash, ed un sony vaio per mixare , ho preso una interfaccia dell m-audio x session pro ho scaricato virtual dj trial per provare il tutto , penso che sia una soluzione per me decente per mixare digital , a 11 giorni da un festone di carnevale ...tutto tace !!!!!
Il controller non controlla, io pensavo che i dati midi del virtual GM andassero in automatico ma evidentemente così non è , c'è qualche fratello che mi dà una mano o mi tocca comprare un'altro gira-cd per sostituire il vecchio bidoncino che salta come un puledrino?

grazie cmq!!!!!!!!!!!!!
Daniel TJ ex live performer techno!!
 

Mensajes Tue 10 Feb 09 @ 9:07 am
per gli utenti registrati di VDJ c'è il mio Mapper nell'apposita sezione di download che ti permette di usare l' x-session al volo,
 

Mensajes Wed 11 Feb 09 @ 10:47 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)