Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Pioneer - SEP-C1 (Topic generale) - Page: 3

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ciao!!!Ho letto il tuo articolo!!Complimenti!!!Ho trovato anche qualche bel video dimostrativo sulle potenzialità di questo controller e devo dire che sono rimasto veramente colpito!!!Penso che la scelta ricadra' proprio sul Vci 300!!Pioneer è un ottimo prodotto,ma forse eccessivamente costoso e non un all-in one!!Quindi al prezzo del controller dovrei aggiungere anche un mixer!!La portabilità è la cosa che mi interessa particolarmente ,insime alla qualità del prodotto,per cui la scelta ricade proprio sul Vci 300!!!Unico dubbio è la sua futura compatibilità con Virtualdj!!Come si farà con il protocollo itch!!!Se non sbaglio avevo letto qualcosa a riguardo un po' di tempo fa!!!Si parlava di una sorta di traduzione del protocollo itch in midi,cosi da essere pienamente compatibile con virtual dj!!Se avete notizie a riguardo fatemi sapere!!!Ciao!!!!
 

Mensajes Sun 18 Jan 09 @ 4:05 am
cerchiamo di chiarire che il VideoMix non dipende da nessun controller o acessorio.
L'uscita Video arriva solo ed esclusivamente dall'interfaccia grafica del PC
e noi, con le nostre consolle, possiamo solo controllare le funzioni video di VirtualDJ.
Non e' la consolle, e tantomeno la scheda audio che lavora, e' tutto lavoro del PC.
Nei computer desktop, Tower, o assemblati si puo' al limite sostituire la scheda viseo
ed equipaggarli con hardware piu' dedicato o performante.
Mentre nei portatili le cose sono piu' rigide e non modificabili,
obbligandoci a scegliere l'intiero computer in base a cosa ci vogliamo fare in futuro.
Ma se l'audio esce da una scheda che puo' essere collegata e sostituita esternamente
il video e' una cosa piu' radicata in tutto il sistema
e finche' non ci faranno delle schede video esterne, o delle consolle con la stessa parte integrata,
i controller per VideoMixare andranno scelti solo per qualche pulsante o rotellina in piu'
da poter configurare alle nostre funzioni aggiuntive.
Non sara' mai un acessorio esterno a migliorare o pregiudicare la ripoduzione eil mixaggio dei file video,
inipendentemente dalle caratteristiche di quel controller, di quell'altra consolle,
ne tantomeno del formato o della codifica del file video.
per il momento e' solo un problema di Hardware interno
e una consolle come questa Pioneer puo' anche abdar bene,
ma non ce la vedo come soluzione preferenziale, ci preferirei dei comandi in piu'.

Augh !
 

Mensajes Mon 19 Jan 09 @ 5:03 am
Ciao Ragazzi!!Ho visto con piacere che con il nuovo virtual dj 6 è possibile utilizzare appieno tutte le funzionalità del pioneer sep c1!!!Qualcuno di voi ha già avuto la possibilità di testarlo?Il prezzo di questo controller rimane ancora abbastanza elevato,secondo voi equiparato per un utilizzo esclusivamente software?Ciao!
 

Mensajes Fri 12 Jun 09 @ 8:54 am
ci sono novità sulla compatibilità e la natività di questo controller con VDJ?
sto pensando ad "aggiornare" la console...
 

Mensajes Thu 11 Mar 10 @ 5:07 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
E' nativo da parecchie versioni ma servirebbe giusto una cavia Italiana, non credo ne abbiano venduti molti, i controller a rack in Italia li compra solo SPA :D

 

Mensajes Thu 11 Mar 10 @ 5:11 am
eheheheh... capito... messaggio recepito!
 

Mensajes Thu 11 Mar 10 @ 5:17 am
Ciao a tutti!
Volevo sapere infatti se in maniera nativa su virtualdj lo schermo centrale aveva funzione broswer o rimaneva in stand by!!
So anche che qualche giorno fa un ragazzo sul forum ha detto di averlo acquistato e chiedeva pareri in merito!Pero' se non sbaglio lui si riferiva al programma djs in dotazione!!
Forse lui potrebbe darci piu' delucidazioni!
Credo sia, al livello qualitativo, il miglior controller per la sua categoria!
Bisognerebbe capire la sua implementazione con i vari software,peraltro il prezzo adesso è piu' che accettabile!

Se qualcuno ha notizie batta un colpo!!!

Ciao a tuti!
 

Mensajes Thu 11 Mar 10 @ 12:14 pm
veramente il maestro rack 19'' è maxmora e i suoi DAC :-)
comunque Rudy B , ha acquistato 5 configurazioni complete mep-7000 + djm-5000 e le ha installate dalle seycelles al sudafrica , dal marocco agli emirati arabi ...senza dimenticare la vela di Dubai !!!
devo solo rettificare una info: la parte microfonica del djm-5000 è buona ma non ottima, la differenza di prezzo tra il sep-c1 (non mi serviva la parte sotto) e un numark dmc-2 mi ha fatto propendere per il 2° veramente pensato per VDJ, ma se non provate non potrete mai capire le potenzialità del 19'' con accessori by SPA, appuntamento su youtube prossimamente,
 

Mensajes Thu 11 Mar 10 @ 1:34 pm
buona ma non ottima....



mumble rumble...!
 

Mensajes Thu 11 Mar 10 @ 3:10 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)