Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Hercules DJ Control Steel (Topic Generale) - Page: 8

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ciocePRO InfinityMember since 2004
La ESI U46 non dispone di un canale amplificato dedicato al preascolto, il Jack che vedi davanti manda fuori i segnali tutti insieme, se ti leggi il manuale della scheda c'è pure scritto.

Devi collegare un amplificatore da cuffia (cercali su google) ai canali RCA 3-4 dietro.
 

Mensajes Tue 25 Aug 09 @ 6:14 am
grazie per la risposta. sul mercato cosa mi consigli come amplificatore cuffie e a quali prezzi di vendita? la Deejay Trim 4&6 potrebbe sostituire la mia scheda odierna e se mi conviene?passare alla versione pro di virtualdj 6 cosa si risolve rispetto alla versione dedicata inclusa nella dj steel ?
 

Mensajes Tue 25 Aug 09 @ 6:29 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Leggiti le FAQ, ci sono tutti i topic relativi di ogni hardware e le info fra le differenze dellla LE rispetto alla versione PRO.
 

Mensajes Tue 25 Aug 09 @ 6:33 am
PharasarControlleristMember since 2008
Ciao ragazzi,ho un serio problema con la mia Control Steel,ho installato da poco una nuova scheda audio e non capisco come se apro Virtual Dj tutto ok,il programma però non mi risponde ai comandi (funziona solo usando il mouse)
Mi affido ai vostri consigli!
 

Mensajes Sat 29 Aug 09 @ 7:00 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Mensajes Sat 29 Aug 09 @ 7:12 am
Il teoHome userMember since 2009
salve a tutti... ho una consolle hercules steel ma con la versione di virtual dj 6 pro non riesco a farla funzionare!!!!!!! qualcuno potrebbe aiutarmi?? sono compatibili le due cose? grazie ciao a tutti
 

Mensajes Fri 04 Sep 09 @ 2:00 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Mensajes Sat 05 Sep 09 @ 2:39 am
ciao a tutti,
pongo subito il mio problema uso una dj control steel con versione di virtualdj aggiornata alla versione pro con scheda audio u46mk2 mixer pioneer 600
il tutto collegato a un notebook dell inspiron 6400 intel core T7200 2,00 Ghz- 2,00 giga di ram
subito all'accensione tutto ok poi dopo circa un' ora di utilizzo i brani mixati cominciano a distorcere e anche staccando la steel questo però non succede aprendo un altro programma subito dopo pcdj che non da problemi e che avevo già usato in passato senza un dj control.
a questo punto penso che ci sia qualcosa che non va nel programma di virtualdj ????
grazie
 

Mensajes Sun 06 Sep 09 @ 7:06 am
 

Mensajes Sun 06 Sep 09 @ 7:12 am
ho aperto un ticket all'assistenza ma ancora nessuna risposta......
 

Mensajes Mon 07 Sep 09 @ 2:26 pm
tieni sotto controllo la mail di registrazione ti risponderà lì cmq dagli il tempo necessario porta un pò di pazienza
 

Mensajes Mon 07 Sep 09 @ 5:39 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Ragazzi leggo spesso "l'assistenza non risponde" oppure "sono passate tot ore".

Vi ricordo che l'assistenza riceve decine di richieste e spesso i problemi possono non essere sciocchezze. Diamo il tempo ai teamer di organizzare le risposte , che non sono mai date a caso e molto spesso sono frutto di prove tecniche e consultazioni.
Mi è capitato diverse volte di contattarla e ho saputo pazienzare anche giorni ma la risposta con relativa soluzione del problema è sempre arrivata.

Scusate il doveroso Off Topic.
 

Mensajes Mon 07 Sep 09 @ 6:55 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
grazie Hackid per l' intervento e confermo tutto ciò che hai detto.

L' ASSISTENZA RISPONDE SEMPRE CON LO DOVUTE TEMPISTICHE CHE DIPENDONO DA CASO A CASO

se è possibile un po di pazienza ad anche un po di educazione è cosa molto gradita.
grazie
 

Mensajes Tue 08 Sep 09 @ 1:49 am
chiedo se è un mio errore o se a qualcun altro capita questa cosa: mentre mixo con la mia hercules steel usando il sync e poi muovendo il cursore del pitch bend di poco per aumentare il ritmo del brano una volta finito il mixaggio questo non si muove, se invece lo muovo velocemente andando a fine corsa (sia in + che -) ecco che il pitch si sblocca sul video ed anche nella realtà. è una questione di setting ?
 

Mensajes Tue 13 Oct 09 @ 10:05 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Se sulla skin sposti il pitch (e se usi il sync o il beatlock per forza si sposta) il pitch fisico sulla Hercules si aggancerà a quello del software solo quando lo porterai nella posizione corrispondente, funzionano cosi anche le manopole dei GAIN.
 

Mensajes Tue 13 Oct 09 @ 10:16 am
per cui usando il sync ( utilizzo il sync_no cbg) il pitch si sposta in automatico nella skin ma non posso controllarlo con il cursore della steel , però ho visto che riesco da tastiera con gli shotcut + e - ad aumentare gradualmente il pitch. Immagino che mappando questi comandi su due tasti della steel ciò funzioni o mi sbaglio ?
 

Mensajes Tue 13 Oct 09 @ 10:26 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
non è che non puoi controllarlo con il pitch della Steel.....puoi farlo ma prima di farlo il pitch fisico deve "allinearsi" a quello software. Quando sara' allineato ,quindi si avra' una prfett corrispondenza tra pitch fisico e virtuale , allora potrai comandarlo normalmente dalla skin.

Questo succede per evitare sbalzi assurdi di pitch . Esempio :

usando il sync il pitch del mio brano arriva a +6% . Il pitch fisico mettiamo caso si trovi a -2% . Non appena tocchiamo , anche per sbaglio il pitch fisico , questi invia un segnale a vdj che porta il pitch a -1,9% con un balzo molto evidente anche a livello sonoro.

Questo succedeva fino alla versione 5.X con mapper non nativi.

Con la versione 6 e l'avvanto dello script pitch software e pitch hardware devono essere allineati prima che si abbia qualche motifica.

Spero sia chiaro ;)



 

Mensajes Tue 13 Oct 09 @ 11:16 am
ho capito , grazie hackid come sempre
 

Mensajes Tue 13 Oct 09 @ 11:26 am
ciao a tutti, volevo sapere io ho acquistato la dj control steel con virtual djc ho un portatile con una scheda audio esterna 5.1 ma se voglio mettere le cuffie come faccio? cioè vorrei sentire il pezzo che sta nell'altro deck. grazie mille ;-D
 

Mensajes Fri 16 Oct 09 @ 9:20 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Mensajes Fri 16 Oct 09 @ 9:27 am
59%