Salve amici, avrei una domanda da farvi....praticamente ho sempre usato la mia console Hercules MK2 in casa collegata alle casse dello stereo, ed è sempre andato tutto benissimo. Ora vorrei cominciare a fare qualche serata nei locali, quindi collegandola a delle casse molto piu potenti.
Avrei qualche domanda:
E' necessario aggiungere l'alimentazione esterna col cavetto o continuerà a funzionare con alimentazione usb?
E' necessario comprare il software PRO ?
Che differenze ci sono tra la versione free di virtual DJ (cioè inclusa con la mk2) e la versione PRO ?
Che cavetto è necessario avere per collegarlo a delle casse professionali? A quale delle tante uscite RCA devo collegarle?
Come avrete capito non sono molto esperto ma imparo in fretta....credo che all'ultima domanda posso rispondermi da solo guardando il libretto di istruzioni, per le altre attendo ansioso vostre risposte.
Grazie mille!
Avrei qualche domanda:
E' necessario aggiungere l'alimentazione esterna col cavetto o continuerà a funzionare con alimentazione usb?
E' necessario comprare il software PRO ?
Che differenze ci sono tra la versione free di virtual DJ (cioè inclusa con la mk2) e la versione PRO ?
Che cavetto è necessario avere per collegarlo a delle casse professionali? A quale delle tante uscite RCA devo collegarle?
Come avrete capito non sono molto esperto ma imparo in fretta....credo che all'ultima domanda posso rispondermi da solo guardando il libretto di istruzioni, per le altre attendo ansioso vostre risposte.
Grazie mille!
Mensajes Fri 12 Jun 09 @ 2:06 pm
Bene, con l 'mk2 una festicciola c'è la puoi fare, ma con la versione che ti ritrovi sarai limitato avendo la Pro la differenza la sentirai e come!
Mensajes Fri 12 Jun 09 @ 2:13 pm
Ciao.
cerco di darti qualche dritta pur non possedendo il tuo controller :
- Non è necessario anche se i controller con alimentazione esterna danno sempre qualche garanzia in piu'