Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Nuova skin n.2 by zanard

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

zanardPRO InfinityMember since 2003
Breve video sulla nuova skin in lavorazione:



Ciao.
 

Mensajes Sun 01 Nov 09 @ 3:44 pm
Fabio cosa sono ste sorprese? :P
 

Mensajes Sun 01 Nov 09 @ 3:45 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Bello fluido e ben animato il jog :-)
Fantastica marca la PionoiP :D
 

Mensajes Sun 01 Nov 09 @ 3:52 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
aspetto maggiori dettagli per poter farmi un'idea migliore....cosi' di primo acchitto storco il naso , mi pare troppo "sprecona" (di spazio) la jog....e poi ormai si sa che pioneer non mi va giu' :D

Comunque buon lavoro....e complimenti per la "suspance" che crei riguardo i tuoi lavori ;)
 

Mensajes Sun 01 Nov 09 @ 5:13 pm
Che dire, sai come sorprenderci Fabio,piccola informazione tecnica come risoluzione gia si puo sapere?
 

Mensajes Mon 02 Nov 09 @ 1:12 am
ZIPDJPRO InfinityMember since 2007
Caro moderatore Hackid.. mi sa che stai diventando proprio viziato... stai attento a non farti storcere troppo il naso nè!! ;-)
I miei complimenti a Zanard.. sei un grande, la tua passione per le Skin è straordinaria!!
 

Mensajes Mon 02 Nov 09 @ 10:43 am
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Non penso Hackid sia l'unico. I jog sono veramente molto belli da vedere (e dal video questi sono forse i migliori mai messi su una skin), ma sono poco pratici su schermo... sfrutterei lo spazio per altre cosucce, un po' come fa Cioce :-)
Tutto questo IMHO ;-)
 

Mensajes Mon 02 Nov 09 @ 12:03 pm
TexZK wrote :
sfrutterei lo spazio per altre cosucce, un po' come fa Cioce :-)


Ok, però le Jog sono belle dai, gli unici piccoli consigli che vorrei dare sono di cambiare sotto la scritta "PionoiP" e mettere quella vera "Pioneer" ed infine di lasciar fermo (se è possibile farlo) il piccolo schermo al centro delle jog, quello dove c'è scritto Vinyl, in realtà nei CDJ 800/900/1000/2000 è fermo e si muovono solo le barre intorno :)

Saluti,

Gabriele DiJ

 

Mensajes Mon 02 Nov 09 @ 12:12 pm
Certo che se riesci a combinare l'aspetto - ottimo - con le funzionalita' viene fuori proprio una gran cosa

E magari sarebbe geniale riuscire a combinare anche i tasti tipici della serie CDJ con le funzionalita' proprietarie di VDJ (es. il tasto Sync, etc) in modo omogeneo e funzionale...

Sono curiosissimo, e dato che sto preparando un deck con 2 cdj 400... anche molto interessato... ;)
 

Mensajes Mon 02 Nov 09 @ 1:36 pm
Ciao Fabio ma non abbiamo più notizie sulla tua prossima Skin... potresti almeno darci un anticipazione?Grazie come sempre e buon 2010!!!
 

Mensajes Tue 29 Dec 09 @ 3:38 am
Vi sfido a scoprire di chi e la musica in sottofondo nel video postato da fabio io lo so :))

Ps: spazialex stai zitto :)

Comunque speriamo sia eccezionale la skin ;)
 

Mensajes Tue 29 Dec 09 @ 5:02 am
 

Mensajes Thu 31 Dec 09 @ 4:48 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Si vede che Fabio ha di meglio da fare in questo periodo... ;)
 

Mensajes Thu 31 Dec 09 @ 4:58 am
ZIPDJPRO InfinityMember since 2007
Wow raga.. che f.....a paurosa...
 

Mensajes Thu 31 Dec 09 @ 5:44 am
è possibile avere la skin con i cdj 2000 per la versione di virtual dj 5.0? Ho visto che la skin attuale è compatibile dalla versione 6.0. Fatemi sapere, grazie
 

Mensajes Tue 26 Jan 10 @ 11:40 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
purtroppo come hai gia letto questa skin è disponibile solo per la versione PRO.

e se ci pensi bene un utente pro che crea la sua skin non ha nessun motivo di crearla per le versione precedenti o "limited".
 

Mensajes Tue 26 Jan 10 @ 11:47 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)