Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: DJ alle prime armi....

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

DJ RUXHome userMember since 2009
salve a tt sono un adolescente e sto iniziando ad apprezzare l arte del dj ... ma hho un problema ,pur mettendomi d impegno e provando e provando nn conosco le basi e nn saprei come affinare la mia tecnica di mixxaggio . ho una hercules mp3 e2 ed riesco a combinare qalcs ma nn moto . qualcuno porebbe aiutarmi o consigliarmi cosa fare ???
Grazie mille ..
 

Mensajes Sun 03 Jan 10 @ 6:18 am
@Dj Rux
Fai una bella cosa,prendi e vai su you tube e cerchi qualche bel video a riguardo. Rubando con l'occhio ho imparato numerose cose. Spiegarlo a carta e penna ci vorebbe un poema :-) intanto inizia cosi poi, qui sul forum ci sono molti topic a rigurdo, ma sarebbe piu indicato il sito amico www.digitaljockey.it dove puoi parlare di tutti gli argomenti periferici a virtual dj come la tecnica di mixing.

Bye Joe ;-)
 

Mensajes Sun 03 Jan 10 @ 6:32 am
ognuno ovviamente ha avuto basi diverse io x esempio ho imparato con virtual dj da "autodidatta" ovvero passandoci tante ore sopra e affinando la tecnica piano piano...
ovviamente come dice joe se cerchi su youtube dei video avrai sicuramente degli aiuti!
 

Mensajes Sun 03 Jan 10 @ 8:22 am
DJ RUXHome userMember since 2009
grazie mille a tutti ora vedo cosa riesco a combinare poi tutt al piu vi kiedo qualche consiglio....grazie ancora
 

Mensajes Sun 03 Jan 10 @ 10:43 am
DJ RUXHome userMember since 2009
ciao sono di nuovo io dove posso scaricare buone canzoni x le serate??
 

Mensajes Sun 03 Jan 10 @ 12:23 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
www.beatport.com

Sei off forum.
chiudo
 

Mensajes Sun 03 Jan 10 @ 12:26 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)