Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: DjMp3 a RMX (chiedo consigli e delucidazioni)

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

siccyyHome userMember since 2009
Saluto e auguro un ottimo anno a tutti !!!!

Ho un MacBook e suono con una DjControl da ben due anni..avendo gia lavorato in discoteca come vocalist, ho comunque acquisito una certa esperienza anche nel jockyng della musica, e mi sono dilettato a casa x i fatti miei fino ad ora...
Ho suonato x una festa a capodanno ed ora un discobar mi ha chiesto se sono disponibile. ACCETTATO !
comunque i due punti sono questi:

1. con la mp3control senza uscita cuffie etc, non ho preascolto e quindi mi baso solo sul grafico della canzone e conoscendola molto bene (mi faccio un preascolto a casa). Vorrrei passare ad un qualcosa di piu pro. vedi RMX che mi piace assai, dove leggendo il manuale ha tutto ciò che mi servirebbe...quindi..c'è il preascolto vero ???

2. che storia è che ha bisogno di un hub usb alimentato x conto suo ??

Siccome in questo discobar mi richiedono di suonare house/commerciale, io che suono minimal, non vorrei fare figure da chiodi visto che sono senza preascolto in cuffia....comunque credo che per questo w.e. andrà così, ma dal prox devo prendere la RMX... eventualmente...

3. ci sono alternative alla rmx? Tipo schede audio, o MK2(che però se devo fare la spesa la faccio grossa)

anche xk leggendo il manuale la RMX ha l ingresso mic speak-over !!!

4. Ma è vero che si possono regolare i jogs?? E la levetta che c'è in alto a dx (Main select/cue/mix) mi dite come funziona e x cos'è? preascolto?

5. intorno a che prezzo si aggira la RMX ??

scusate se il post è un po' lunghetto però così mi sono anche un po' scaricato della tensione.
Ciao Grazie e Auguri di nuovo !!!
Giacomo.
 

Mensajes Sun 03 Jan 10 @ 9:19 pm
siccyyHome userMember since 2009