Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Quante volte posso scaricare la versione DEMO?

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

So di sembrare sceso dalla murgia con questa domanda ma.... quante volte posso scaricare la versione di prova con la L.E.?? 1 volta sola o quando scade posso riscaricarla??

Non prendetemi per un poveraccio, è giusto per "cultura generale" xD
 

Mensajes Mon 04 Jan 10 @ 11:19 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Direi che ti sei risposto già da solo ;-)))
Sarebbe troppo bello reinstallare la PRO ogni 20 giorni....
Anzi.... così la trovi sempre aggiornata ahahahahah !
UNA volta sola !!!!

Buon anno e buon mix da Max....'(-_-)'
 

Mensajes Mon 04 Jan 10 @ 11:24 am
potresti anche riscaricarla piu' volte
e anche reinstallarla all'infinito,
ma la prima volta che la installi, viene memorizzata la data,
e dopo 20 giorni non ti si riavviera' piu'.

Augh !
 

Mensajes Mon 04 Jan 10 @ 11:54 am
Ok ho capito anche se mi serve 1 sola dannata skin devo pagarla 200 euri -.-'' Mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

e vabbu sarà fatto
 

Mensajes Mon 04 Jan 10 @ 11:57 am
personalmente non conosco nessuno che ha rimpianto i soldi spesi , anche se ogni tanto come tutti i software puo' creare dei problemi di configurazione ma le variabili software hardware e S.O. + componente umana, sono veramente tanti.
Quando uno trova la sua configurazione ed il suo skin, diciamo che è un DiJ Felice :-)
 

Mensajes Mon 04 Jan 10 @ 12:02 pm
uno skin particolare non mi sembra un motivo tanto valido per preferire un software
ci sono ragioni ben piu' importanti !
Al limite quello skin, se non si puo' scaricare
si puo' cercare di richiederlo, gentilmente e senza impegni, alla generosita' dell'autore,
va poi valutato se riuscira' a funzionare con la versione del software che si possiede.
Con la PRO non ci sono compromessi !
Funzionano TUTTI, e non si hanno limiti di download.
Ricordo inoltre che gli skin si possono disegnare, programmare, e produrre da soli
basta avere la pazienza di imparare.

Augh !
 

Mensajes Mon 04 Jan 10 @ 12:28 pm
Si possono creare da soli, sì ma solo se si ha la versione pro?? e ammesso e non concesso che io mi creassi uno skin con la LE, potrei usarlo su essa??

A me imprisciano ste cose tipo creare skin, se posso farlo con la mia versione attuale sto stipatissimo!!


[EDIT] Mi sono risposto da solo sbattendoci le corna -.-'' (No).

cmq bazooka non darmi del lei xD
 

Mensajes Mon 04 Jan 10 @ 12:33 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Con la tua versione LE non si possono cambiare le Skin (è chiaramente spiegato nelle FAQ), fai prima a risparmiare e farti la PRO ;)
 

Mensajes Mon 04 Jan 10 @ 12:42 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)