Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Waveform troppo zoommata! [Risolto]

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Pippo91Home userMember since 2010
salve sono nuovo... a natale mi hanno regalato la nuova Hercules Djcontrol mp3 e2 con il rispettivo programma "base". premendo il tasto config si apre un menù a tendine... nella seconda tendina dice che si hanno a disposizione non mi ricordo quanti giorni per provare Vdj pro. decido di provarlo... Fin qua tutto liscio... programma stupefacente (dato che riesco ad usare appieno tutte le sue doti usandolo da un sacco di tempo)... però vi spiego... ho avuto un problema al pc per cui ho dovuto reinstallare tutto... quando ho reinstallato la versione base funziona tutto perfettamente però... avete presente quel posto dove si vedono le canzoni per metterle a tempo?... mentre nella versione pro si può regolare quanto distenderle o quanto compattarle nella versione base no... ma ora le song mi appaiono completamente distese quindi scorrono troppo veloci ed è impossibile vederle... si potrebbe risolvere il tutto usando la sincronizzazione della console ma non c'è gusto... come posso rispristinare questa cosa? ho già provato a disinstallare e reinstallare e non funziona... ora ho ancora un po di giorni di prova quindi per il momento il problema non c'è ma quando finisce...? tra l'altro quando si disinserisce la versione prova il programma passa dalla lingua italiana alla lingua inglese... non che mi crei problemi... ma da comunque fastidio...

grazie mille a chi mi aiuta...
 

Mensajes Sat 09 Jan 10 @ 1:19 pm
OneiPRO InfinityMember since 2007
 

Mensajes Sat 09 Jan 10 @ 2:15 pm
Pippo91Home userMember since 2010
fatto... ora mi aiutate?
 

Mensajes Sun 10 Jan 10 @ 11:59 am
Pippo91Home userMember since 2010
per favore è urgente....
 

Mensajes Sun 10 Jan 10 @ 12:23 pm
OneiPRO InfinityMember since 2007
Non ho capito bene cosa si distorce;comunque se ti riferisci alla waveform;cioè quella barra in alto dove scorre il grafico del suono,puoi aumentare o diminuire la velocità cliccando sui 3 tastini al lato contrassegnati con i numeri "1,2,3".
 

Mensajes Sun 10 Jan 10 @ 12:23 pm
Pippo91Home userMember since 2010
si ok... quello si può fare nella versione pro... in quella base fornita dalla confezione del controller nella skin queitastini non compaiono....
 

Mensajes Sun 10 Jan 10 @ 12:41 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
non tutti qui abbiamo la tua versione del software quindi sul forum diventa difficile aiutarti.

Se non arriva qualcuno con la tua stessa versione del software ti consiglio di contattare l'assistenza tecnica :

http://www.virtualdj.com/contact/index.html

Non è da escludere che il fatto che non ci siano i tastini di cui parli sia un limite della tua versione , limited appunto. Ma di questo non posso essere certo non possedendola.
 

Mensajes Sun 10 Jan 10 @ 1:13 pm
Probabilmente nella versione allegata alla console non è possibile modificare la waveform a tuo piacimento. :))
 

Mensajes Sun 10 Jan 10 @ 1:14 pm
Pippo91Home userMember since 2010
si... il fatto che i tastini non ci siano è proprio per il fatto che è "limited"... però alla prima installazione era tutto come si deve... poi dopo che ho disdetto la pro si è messo in questo modo... bo bo... e se provo a reinstallare tutto rimane sempre uguale...
 

Mensajes Sun 10 Jan 10 @ 1:16 pm
OneiPRO InfinityMember since 2007
Da quello che scrivi,quasi sicuramente quei numeretti non ti compaiono perchè sei "limited" (però aspetta la conferma di chi possiede tale versione).Diverso è il fatto che mi pare di capire che tu voglia riattivare la PRO dopo che ti è scaduta.Anche facendo mille istallazioni e varie pulizie nel PC non puoi riattivarla.Altrimenti non sarebbe una versione prova.
 

Mensajes Sun 10 Jan 10 @ 8:47 pm
Pippo91Home userMember since 2010
Nooooo.... Non mi sono spiegato... Quando avevo installato la versione base senza aver mai installato la pro la waveform era normale..dopo ho provato la pro dato che era gratis... Ma quando l'ho tolta... la waveform era distesa... Il problema era che mentre con la pro potevo modificarla a mio piacimento... con la limited questa cosa non si puo fare... Quindi per tentare di ripristinare la waveform come era prima ho provato a reinstallare tutto ma non serve a nulla.. E' come se il mio mc avesse memorizzato il programma ed ogni volta che lo reinstallo parta da dove lo avevo lasciato... Sia chiaro che io non reinstallo il programma per riavere altri giorni con la versione pro ma per tentare di ripristinare sta cosa... Perché volendo si proteebbe fare in ripristino di sistema e far ripartire il pc dal 25 dicembre...giorno in cui installai per la prima volta il programma.... Ma e' troppo drastica come cosa.... Anche perché io il pc lo uso per la domotica e mi incasinerebbe, passatemi il termine, la vita....
 

Mensajes Mon 11 Jan 10 @ 12:41 pm
prova a disinstallare tutte le versioni di Vdj e prima di reinstallarlo
usa un programma tipo CCCleaner per eliminare dal registro tutte le tracce
delle installazioni precedenti un riavvio ed installa la versione console
se non riesci la cosa più saggia è l' ASSISTENZA,mi sembra che ti è già stato
detto
 

Mensajes Mon 11 Jan 10 @ 12:47 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
esatto!!

http://www.virtualdj.com/contact/index.html

mi pare che di consigli ne siano arrivati a sufficienza...se non risolvi quello è il link giusto ;)
Anche perche' i consigli sono arrivati dagli utenti pro che non hanno la tua versione.
 

Mensajes Mon 11 Jan 10 @ 12:54 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Riapro per fornire un'altra possibile soluzione del problema :

Se hai un mouse con la rotellina scroll , prova a ruotarla mentre con il puntatote ti trovi proprio sulla waveform. Questo dovrebbe modificare il grafico , zoommandolo e stringendolo a seconda del verso di rotazione.

Lascio aperto per avere un tuo esito , spero positivo ;)
 

Mensajes Mon 11 Jan 10 @ 2:25 pm
@ Pippo91
La Migliore cosa per eliminare qualsiasi modifica ai file di registro di Virtual DJ ( è da li che partono tutte le modifiche ) è andare sul menù Start del sistema operativo e selezionare la funzione ESEGUI di windows,ti comparirà un zona in cui dovrai digitare la parola REGEDIT e poi cliccare su invio nella tastiera, si aprira la finestra dell' editor del registro di sistema, poi vai sotto il menù modifica e selezioni la voce trova.
Qui dovrai digitare la parola Virtual dj e cosi ti compariranno tutte le voci inerenti il software,(questa procedura dovrai farla dopo aver disinstallato il software).
Fatto questo, prendo spegni il pc, poi lo riavvi e reintalli virtual dj da 0 , noterai che tutto funzionerà come nella prima installazione.

N.B. Occhio a fare il backup del database prima di dinstallare e cancellare le chiavi di registro.

Se non sei sicuro, contatta l'assistenza.

Bye Joe ;-)

 

Mensajes Tue 12 Jan 10 @ 12:20 pm
Pippo91Home userMember since 2010
Grazie mille a tutti ho risolto... In particolare ad Hakid che ha fornito la perla per la risoluzione... grazie mille ancora a tutti...
 

Mensajes Tue 12 Jan 10 @ 12:45 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
la perla arriva indirettamente dal BAZ!!!
onore al merito ;)
Ora posso chiudere con piu' soddisfazione :)))))
 

Mensajes Tue 12 Jan 10 @ 12:51 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)