Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Consigli su nuovi acquisti..

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ciao raga dovrei comprare delle nuove cose ad aggiungere al mio impianto incominciamo :
-Vorrei comprare un GEMINI TT01 è buono? è compatibile con Virtal DJ LE ??
I dischi per il Time Code dove posso ordinarli ?? si possono ordinare anche con canzoni da me scelte? oppure si compra un disco vuoto e si fà mandare la canzone per virtual dj e "scracciando" uil vinili si sceccia anche la canzone?
-Virtual DJ PRO mi consigliate di scaricarla o farmi arrivare il CD a casa ???

Grazie in anticipo... ;)

P.S. = Mi sono arrivate le SONY MRD-V700 !!!!!! :D
 

Mensajes Thu 14 Jan 10 @ 8:22 am
 

Mensajes Thu 14 Jan 10 @ 1:18 pm
FullGasHome userMember since 2010
Ciao ragazzi,

ho intenzione di acquistare la consolle Hercules rmx, che vorrei abbinare ai cdj Stage Line che già possiedo, nel mio pc ho sia XP che Vista 64bit, preferirei utilizzare Vista quindi chiedevo appunto se è perfettamente compatibile con tale S.O.
Inoltre ho un dubbio, con la Hercules rmx posso utilizzare i cdj sono se comunque colelgata au un pc o può funzionare anche solo come un normale mixer.

Un saluto
 

Mensajes Fri 15 Jan 10 @ 7:09 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
La Hercules RMX è un'ottimo controller solo se usato da solo (senza CDJ)....
e non può funzionare come un comune mixer, perchè effettivamente non è un mixer ma un controller midi,
quindi è necessario oltre al pc, anche di un software che troveresti in versione Console Edition in bundle.
Virtual DJ è compatibile con Windows XP, Vista e Seven oltre che a Mac OS.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Mensajes Fri 15 Jan 10 @ 7:16 am
Buongiorno a tutti.
Sono un nuovo utente e vorrei avvicinarmi al mondo dei djs; mi è capitato spesso di suonare ad alcune feste di compleanno ma non possiedo nulla a casa per potermi allenare. Un mio amico mi ha proposto un mixer gemini ps-828x usato e in ottimo stato a 150€; meglio questo o una Hercules rmx nuova ? So benissimo che il paragone non sta ne in cielo ne in terra in quanto uno è un controller midi mentre l'altro un mixer; però partendo dal presupposto che già utilizzo la versione PRO di virtual dj 6 quale mi consigliate di acquistare ? Questo sarebbe il mio primo acquisto, non vorrei spendere troppo ma nemmeno trovarmi tra le mani un giocattolo da buttare quando avrò i soldi per permettermi di più. Un'ultima domanda stupida xD Meglio una console o un remix + lettori cdj ? E perchè ?
Consigli per altri prodotti compatibili con virtual dj sono sempre ben accetti =) Grazie per l'attenzione.
 

Mensajes Tue 23 Mar 10 @ 8:51 am
ciao per prima cosa ti consiglierei di registrare
sul tuo profilo il seriale del Vdj pro
poi avrai il modo di vedere alcuni topic che potranno aiutarti
a fare il collegamento con il mixer

detto questo il consiglio che ti posso dare è una RMX per allenarti a casa
va più che bene in oltre in allegato trovi una versione LE di
Virtualdj che potrai usare per fare l'upgrade alla pro con uno sconto
nel caso tu stai usando una versione non regolare
 

Mensajes Tue 23 Mar 10 @ 9:53 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)