Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: scratchare senza uscire da un loop?!?!

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Basel25Home userMember since 2010
Ragazzi salve e scusate se sbaglio qualcosa..
Cmq io ho una hercules MKII e la uso prevalentemente per passarmi un pò di tempo e per fare quattro scratch ogni tanto anche se rimango del parere che i piatti sono i migliori..ma non sono un dj quindi non vado a spendere tanti soldi per nulla..
Vi pongo il mio problema!!
Io per scratchare metto in loop un pezzo e poi cambio il loop durante lo scratch..il problema sta qua..come posso fare per scratchare e non fuoriuscire dal loop che perdo il suono che mi interessa?!
 

Mensajes Sat 06 Mar 10 @ 8:41 am
ho la sensazione che tu non scratchi ma produci un tuo rumore personale, in rete trovi tante guide allo scratch ed alle varie tecniche esiste anche uno speciale pentagramma perscrivere le tablature dello scratch, e come spesso ricordo , queste tecniche sono nate quando non si poteva farealtro con un giradischi, figuriamoci mettere in loop, se staiinventando uno stile tuo personale ti conviene sperimentare ancora un po' e poi postare un video su youtube dello scratchloop !!!
 

Mensajes Sun 07 Mar 10 @ 10:01 am
Basel25Home userMember since 2010
grazie della risposta!!mi ci metterò un pò!!Un'altra domanda: come posso usare il virtual dj o qualche altro programma dentro il cubase tipo che fosse un vst però da usare sempre con la hercules mk2
 

Mensajes Mon 08 Mar 10 @ 3:07 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
non è possibile usarlo come vst....è un software mica un plug in :))))
 

Mensajes Mon 08 Mar 10 @ 3:12 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)