Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Differenze pioneer cdj-400 / cdj-400K

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

albe31Home userMember since 2009
Ragazzi io tra poco dovrei acquistare una coppia di pioneer cdj-400 e un mixer djm-400 sempre della pioneer. Volevo chiedervi sia per i deck che per il mixer che differenza c'è tra la versione normale che tutti conosciamo e quella "k" cioè limited edition. Perchè esteticamente la versione limited edition mi sembra molto migliore e per questo volevo sapere se la differenza stava solo nel colore cioè nel lato estetico o anche in qualcos'altro tra cui le specifiche tecniche. Spero di avere da voi esperti il maggior numero di informazioni possibili e grazie 1000!!!
 

Mensajes Sun 04 Apr 10 @ 3:34 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Cambia solo il colore dei tasti.
 

Mensajes Sun 04 Apr 10 @ 4:35 pm
albe31Home userMember since 2009
ah e quindi limited edition sarà inteso perchè viene prodotto in un numero limitato quindi minore rispetto alla versione classica giusto?
 

Mensajes Sun 04 Apr 10 @ 6:03 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
La console composta da due cdj-400k più mixer djm-400k e flycase è puro marketing, la fanno apposta con i led di colore diverso per riuscire a vendere meglio il tutto e fartelo pagare di più, vedendo che anche tu sei interessato vuol dire che la Pioneer ha un buon ufficio marketing ;)

Sul fatto che sia prodotto in numero limitato ho i miei dubbi e poi sinceramente io non la prenderei, se un giorno cambi un CDJ e con i tasti blu non lo trovi più ti tieni la console mezzà arancio e mezza blu?

Pensa anche a comprare la versione PRO di VDJ magari che altrimenti i CDJ-400 con la versione LE non andranno mai.
 

Mensajes Sun 04 Apr 10 @ 6:19 pm
comunque se opti per la versione K stai attento adove li compri. perchè i negozianti sono i primi a specularci.

qui da me stanno allo stesso prezzo dei normali.
 

Mensajes Mon 05 Apr 10 @ 11:49 am
albe31Home userMember since 2009
quindi cioce mi stai dicendo ke la versione k non è supportata ne da vdj ne da traktor o da qualsiasi altro software giusto? quindi alla fin della fiera è meglio comprare la classica versione che è meglio sotto tutti i punti di vista giusto??
 

Mensajes Mon 05 Apr 10 @ 4:35 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
albe31 wrote :
quindi cioce mi stai dicendo ke la versione k non è supportata ne da vdj ne da traktor o da qualsiasi altro software giusto?

Hai capito male, ho detto che sono IDENTICI a parte il fatto che i modelli "K" hanno i LED blu.
Se ancora non è chiato ti dico che sono compatibili con Virtual DJ, se devi parlare di traktor hai sbagliato forum magari...

 

Mensajes Mon 05 Apr 10 @ 4:40 pm
albe31Home userMember since 2009
ok scusami non avevo capito benissimo!
grazie cmq e opterò per quale prendere visto che la differenza sta solo nel colore!!!
poi la versione k però la vendono con i 2 cdj + il mixer e il flightcase a circa 1700 euro e inoltre è uscita da pochissimo da dicembre.

p.s. scusa cioce tu che sei espertissimo il flightcase a cosa serve? per il trasporto giusto??
 

Mensajes Mon 05 Apr 10 @ 5:24 pm
dredge1PRO InfinityMember since 2008
Secondo te a cosa serve?? :D

 

Mensajes Wed 07 Apr 10 @ 8:48 am
albe31Home userMember since 2009
per tenere i due deck e il mixer insieme...specialmente per il trasporto!!!!!!!!
 

Mensajes Thu 08 Apr 10 @ 4:39 pm
Be' albe 31....io l'ho comprata ed e' una figata per pochi....cdj 400-k limited edition da paura.....ciao.
 

Mensajes Fri 17 Sep 10 @ 7:15 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)