Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: cdj 400 vs cdj 800 [OFF FORUM]

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Jms_devHome userMember since 2010
Salve a tutti ragazziiiiiiiiiiiiiiiii :)

ho preso il morbo di shakespeare.... essere o non essere
cdj 400 o cdj 800

strano ma la cdj 800 costa di più e ha meno funzioni della 400

la 400 ha :

ingresso usb
uscita usb

la 800:
display sul jog


-.-" e costa 100 circa di più

questa cosa non riesco a capirla, devo effettuare l'acquisto della mia prima consolle e non so quale acquistare tra le due.... sinceramente come aspetto la 800 è molto figa mentre la 400 sembra un giocattolo per inesperti (come me :P)

consigli?
 

Mensajes Mon 19 Apr 10 @ 4:04 pm
 

Mensajes Mon 19 Apr 10 @ 4:58 pm
Jms_devHome userMember since 2010
appunto... io ho detto che la 400 si può configurare con vdj ma la 800 no, solo con il cd codificato.
io chiedo consiglio di acquisto a voi...
non so se sono stato chiaro :P scusate

io non vedo come la cdj 400 costi meno della 800 essendo superiore, questo mi fa pensare che la 800 sia superiore. la mia domanda è "Perchè?"

ho girato tutto il web senza una risposta precisa, chi dice che è meglio la 800 e chi dice che è meglio la 400 senza giustificarsi... :blablabla: questi per me sono fanfaroni che parlano a vanvera...
 

Mensajes Mon 19 Apr 10 @ 5:03 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
il topic non è proprio attinente a Vdj quindi prova a dare una risposta prima di chiuderlo :

il cdj400 è un multi player molto completo. Puoi suonare tramite CD , pen drive USB (o Hard disk) ed essendo anche un controller MIDI puoi suonare anche tramite il nostro VirtualDj. Sicuramente non è un prodotto per gente inesperta , anzi visto anche il prezzo mi pare un prodotto non alla portata di tutte le tasche.

Il cdj800 è sicuramente un prodotto di una piu' vecchia concezione e si ferma alla lettura dei CD sia in formato wav che in formato mp3 (nella versione mk2). Ha una jog piu' grande rispetto al cdj400 , ma a parte questo non mi sembra di individuare vantaggi consistenti.

La giustificazione di una differenza di prezzo tra i 2 prodotti probabilmente bisognerebbe chiederla al responsabile marketing della pioneer. Personalmente penso che il cdj400 sia un prodotto NOTEVOLMENTE superio rispetto al cdj800 , che reputo , e mi ripeto , di vecchia concezione.
Per me il cdj800 dovrebbe costare molto meno rispetto al cdj400....ma non sono certo io a fare il prezzo.
Non sempre il prodotto migliore deve essere anche il piu' caro ;)

il mio consiglio , visto che sei cosi' inesperto , è quello di non comprare ne' l'uno ne' l'altro , almeno per ora ;)
e visto che sei nuovo ti consiglio caldamente di leggere qua :

http://www.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html

leggi senza fretta mi raccomando :))))
 

Mensajes Mon 19 Apr 10 @ 7:06 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)