Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: kontrol sparito dal mercato?[OFF FORUM]

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ciao a tutti,
premetto che dopo numerosi sacrifici e risparmi adesso ho finalmente la somma giusta per l'acquisto del kontrol x1, ma vivendo a Palermo (NordAfrica) come prevedibile gli unici tre rivenditori sul territorio non ce l'hanno!! prendendo numerose scuse mi hanno riferito che non ci sono piu rimanenza di magazzino in italia e se ne parlerà fra almeno tre/quattro settimane!!!:wow1: assurdo!

Comunque, armato di tanta pazienza ho guardato parecchi shop online, ma anche lì il nulla, nessun rivenditore ha disponibile il prodotto!!:(:(

La domanda è: qualcuno conosce e puo' consigliarmi su su qualche sito dopve posso reperire l'oggetto (ovviamente nuovo), oppure se qualcuno di Palermo sa indicarmi qualche negozio dove posso recarmi?!?

Grazie a tutti per la disponibilità

Saluti
 

Mensajes Tue 27 Apr 10 @ 6:18 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
questo è il forum di VirtualDj non un centro informazioni!

detto cio' ti do' una dritta visto che sei conterraneo :)

http://www.musicalinstruments.it/product_info.php/cPath/117_162/products_id/8514/tastiere-e-controller-midi/native-instruments-traktor-kontrol-x1.html

dove puoi leggere :

Prodotto in arrivo.
Data prevista: 06/05/2010.

che non sono le 3/4 settimane che temevi ;)

ti prego di utilizzare l'apposito topic OFF FORUM quando intendi trattare argomenti non inerti Virtualdj.

lo so che sono palloso.... :))))
Chiudo.

 

Mensajes Tue 27 Apr 10 @ 6:50 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)