Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: dimensioni caratteri in vdj 3.4.1.

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ciao a tutti,qualcuno sa dirmi come posso ingrandire i caratteri delle playlist ??
oppure consigliarmi una skin compatibile con la mia versione ,da dove si possono ingrandire ??
grazie
 

Mensajes Tue 18 May 10 @ 3:46 am
Prima cosa che risoluzione utilizzi?Seconda cosa se cerchi bene tra le skin che puoi utillizzare una sicuramete la trovi,ultima cosa se sai mettere le mani nell' xml della tua skin qualcosa la puoi fare...
 

Mensajes Tue 18 May 10 @ 1:35 pm
ciao daniele,grazie per la risposta,ma ho cercato invano questo xml senza trovarlo....non mi indicheresti il percorso....oppure consigliami una skin che possa andar bene e che sia compatibile con la mia versione...non vorrei che non me la prenda ,io uso 1024x768 nel mio è l'unica disponibile,c'è solo questa e il default......aspetto un tuo consiglio grazie ancora
 

Mensajes Tue 18 May 10 @ 3:54 pm
Ti mando un PM ;)
 

Mensajes Wed 19 May 10 @ 1:23 am
i caratteril del Browser sono dettati da alcune istruzioni presenti nel file XML dello skin stesso
cambiarli, ingrandirli o modificarli e' una procedura che comporta l'alterazione del file stesso
e prevede un acerta conoscenza della struttura dello skin,
e ovviamente un po di esperienza nella programmazione di VirtualDJ.
Ci sono guide e tutorials dedicati su questo sito
fatte e redatte da chi si e' imparato a creare skin da solo
liberamente consultabili da tutti gli utenti registrati.

Augh !
 

Mensajes Wed 19 May 10 @ 8:42 am
grazie bazzooka, ora provo a vedere se li trovo,nel frattempo ho ridotto la risoluzione ed è già migliorato.
 

Mensajes Wed 19 May 10 @ 12:51 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)