Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Numark MixTrack (Topic Generale)

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Ecco l'ultimo controller MIDI di casa Numark, all-in-one senza scheda audio integrata. Le JOG sono sensibili al tocco e in stile MixDeck




•Large touch sensitive platters for accurate control and scratching
•Classic, dual-deck layout with complete mixer section
•Lighted controls indicate status in software for less time looking at the computer
•MIDI-over-USB controller is compatible with virtually all DJ software
•Mac and PC class-compliant USB – no software drivers to install
•USB-powered device does not require additional power supply
•Works with MP3, WAV, AIFF, FLAC, Ogg Vorbis, WMA (non-DRM, Windows only), AAC (non-DRM), and audio CDs (requires CD drive on computer)


INCLUDES:

•MIXTRACK controller with attached USB cable
•Software CD
•Quick start guide


http://www.numark.com/mixtrack
 

Mensajes Fri 18 Jun 10 @ 5:39 am
rilevo che...
in molti si sono accorti che i DJ vogliono pitch lunghi e sensibili solo a discorsi ...e poi usano il sync (io un tentativolo faccio sempre..se no va correggo :-)
e poi non li usano, e la numark ha accorciato la corsa
il master al centro stile rmx non mi piace ...
per il resto è carina, a me piace la modalità a 3 tasti della numark, più di quella a 2 della pioneer nata in era pre DiJ
attendiamo prezzi e disponibiltà
 

Mensajes Fri 18 Jun 10 @ 7:51 am
A me piace , secondo me e fatta molto bene ;)

Si i pitch sono abbastanza corti ma poi insomma con un po di pratica ci si abbitua.

Io invece vi faccio notare una cosa mooolto positiva proprio sui pitch , e che sono postati entrambe all'esterno della console .
Cosa che non e stata fatta sul mixdek in quanto quello di sinistra e all'interno e che secondo me puo dare veramente intralcio alla parte mixer , specialmente se ci mixa uno come me che ha le mani abbastanza grandi :)
 

Mensajes Fri 18 Jun 10 @ 3:25 pm
ma quanto è grande? così dalla foto non si capisce
 

Mensajes Fri 18 Jun 10 @ 9:39 pm
ma già è uscita e quanto costa?
 

Mensajes Tue 22 Jun 10 @ 6:27 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Non si sanno manco le dimensioni ancora e gia chiedete quando esce, sicuramente bisognerà aspettare alcuni mesi dai.
 

Mensajes Tue 22 Jun 10 @ 6:32 am
Salve qualquno ha il numark total control volevo sapere come si puo ascoltare la musica nelle cuffie in modo separato grazie.
 

Mensajes Tue 21 Sep 10 @ 3:33 am
Hai sbagliato thread, qui si parla di Numark Mixtrack.

Andrea
 

Mensajes Tue 21 Sep 10 @ 3:37 am
sto cercando una consolle di riserva lla xponent e questa sembraottima, amo l'alimentazione usb....mi piacciono le soluzioni tecniche, ma NON avendo la scheda audio, non vabben per me. No capisco perchè continuino a farle senza! Ti obbligano ad usare una scheda esterna, certo...uno s ela sceglie meglio,...mette quella che vuole, ma diventa un passaggio in + ed io odio portarmi dietro roba.
Scartata!
 

Mensajes Wed 22 Sep 10 @ 4:36 am
io stavo per prendere una Hercules MK4 come muletto, poi ho optato per una Vestax Typhoon/Spin
avrei preso la mixtrack solo per riesumare una maya44 ... ma troppi fili :-)
 

Mensajes Wed 22 Sep 10 @ 4:47 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
@ ferrerorocher
Uscirà a breve il modello PRO con la scheda audio, ancora però non si conosce una data e un ipotetico prezzo.

Spazialex DJ wrote :
io stavo per prendere una Hercules MK4 come muletto, poi ho optato per una Vestax Typhoon/Spin

Se prendevi la Hercules stavi gia mixando invece? :)))
 

Mensajes Wed 22 Sep 10 @ 8:15 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)