Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: ..Dj set.. qualità - prezzo

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Buonasera... Quest'anno sarà fortunatamente pieno di impegni per me. Mi troverò molto impegnato soprattutto in 18esimi e compleanni vari. Adesso, stanco dei service che mi spellano vivo (prezzi esagerati), pensavo di acquistare un DJ set senza spendere troppo (non ho ancora la possibilità) ma senza comprare le solite "cinesate" che si trovano su E-bay a prezzi stracciati. Mi piacerebbe acquistare, in rapporto qualità prezzo, un buon mixer, un amplificatore, la coppia di casse, e tutto il necessario per il "fai da me e manda a fanc.... i service". Chiedo a voi, che marche attenzionare o il modello in particolare, o perchè no, se ne avete voglia di consigliarmi pezzo per pezzo un Dj set efficiente con i relativi prezzi. Da escludere in partenza Pioneer, Montarbo o altra roba di lusso che si fa pagare... A voi e grazie! :)

P.S. Il tutto deve essere compatibile il mio Numark Mixdeck.
 

Mensajes Mon 27 Sep 10 @ 3:42 pm
Fino ad adesso cosa hai affittato?
Partiamo da lì.

Andrea
 

Mensajes Mon 27 Sep 10 @ 4:13 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Se iniziamo a parlare di casse e tutto quello che ruota intorno a Virtual DJ finisce che non si parla più di Virtual DJ e questo è il forum di Virtual DJ se non sbaglio, per cortesia chiedi su http://www.digitaljockey.it/ dove il forum ha sezioni dedicate.
 

Mensajes Mon 27 Sep 10 @ 4:14 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)