Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Skin CUE RMX by cioce v2.5 - Page: 1

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ciocePRO InfinityMember since 2004
Ecco aggiornate le mie skin "CUE RMX by cioce v2.5" compatibili con Virtual DJ 7 e versioni successive.

Chi volesse ridimensionarsi le mie skin può contattare JeremK, donargli qualche Euro per il suo Skin Resizer e ridimensionarsi la mia skin e tutte le altre Skin senza problemi, potete anche provare ad utilizzare le due modalità resizer integrate su Virtual DJ 7 ma attenzione perchè su Windows XP consumano parecchia CPU.

Per quanto riguarda eventuali modifiche e ridimensionamenti delle mie skin siete liberi di farli e usarli ma sarà inutile caricarle nel sito, nessuna modifica e diffusione delle mie skin è autorizzata.



v2.5
- New different top rhythm waves with square or line grids or nothing
- Right click on the bpm text it Edit BPM, left click it change the BPM 1/2 digits after dot like before
- Right click on Automix button make action "mix now"
- Central Panel name changed like defaul skins

Download 1280x768-> http://it.virtualdj.com/addons/4086/CUE_RMX_by_cioce_(1280x768).html

Download 1280x800-> http://it.virtualdj.com/addons/3196/CUE_RMX_by_cioce.html

Download 1440x900-> http://it.virtualdj.com/addons/5791/CUE_RMX_by_cioce_(1440x900).html
 

Mensajes Tue 12 Oct 10 @ 6:04 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Rispondo qui a volpi, non volevo finire off topic in quello della 4-Mx

Le skin ""resizate" con lo Skin Resize non possono più essere caricate nel sito http://it.virtualdj.com/forums/135747/Virtual_DJ_Skins/Skin_Resize_In_Multiple_Resolutions.html e fra l'altro lo Skin Resizer non funziona con la mia skin e le altre multi-browser per cui va fatto un lavoro manuale di ore.
Se usi ancora XP allora tieniti la mia vecchia Skin, se invece sei passato a Vista/Seven puoi mettere tranquillamente la mia nuova skin 1280x768 a tutto schermo perchè sui nuovi sistemi operativi una skin a tutto schermo su Virtual DJ consuma relativamente poca CPU in più, su XP invece la CPU si alza di un buon 50%.
 

Mensajes Fri 24 Dec 10 @ 3:38 am
volpiPRO InfinityMember since 2008
Ciao, purtroppo il problema sta proprio lì nonostante uso un pc con W7, e lo uso esclusivamente per VDJ, se amplio a tutto schermo la tua skin la CPU da un 15-20% di lavoro normale schizza a 50-65%.
 

Mensajes Fri 24 Dec 10 @ 5:49 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Mensajes Fri 24 Dec 10 @ 6:06 am
volpi wrote :
Ciao, purtroppo il problema sta proprio lì nonostante uso un pc con W7, e lo uso esclusivamente per VDJ, se amplio a tutto schermo la tua skin la CPU da un 15-20% di lavoro normale schizza a 50-65%.


Stesso tuo problema con la skin di cioce 2.4 risoluzione 1280X768 l'utilizzo di cpu mentre un brano è in riproduzione mi passa da 2-6 % a un 26 30 %
lo fa anche con le skin di default a parita' di risoluzione ma il consumo a schermo pieno è minore.

saluti

Paolo
 

Mensajes Sat 25 Dec 10 @ 2:43 pm
Questa skin è solamente a 2 deck giusto?
 

Mensajes Mon 27 Dec 10 @ 6:06 am
Yes.

Andrea
 

Mensajes Mon 27 Dec 10 @ 7:11 am
ma una versione a 4 deck il nostro cioce non l'ha proprio pensata eh... maremma!
 

Mensajes Mon 27 Dec 10 @ 7:29 am
Ma quella di vdj 7 a 4 decks non è così male...per ora puoi usare quella e ce ne sono anche altre nella sezione Download.

Andrea
 

Mensajes Mon 27 Dec 10 @ 7:31 am
Intanto stiamo testando la v2.5 che permette la compatibilià con alcuni tasti premappati sulla nuova console Denon.
 

Mensajes Mon 27 Dec 10 @ 7:43 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
issarto wrote :
ma una versione a 4 deck il nostro cioce non l'ha proprio pensata eh... maremma!

Sarei tentato di farla solo per venire a vedere i casini che combineresti in serata mixando video a 4 deck. :))))

Il fatto che la mia sia la più scaricata dopo le skin di default (che non capisco che cavolo le scarica a fare la gente visto che sono le stesse comprese su VDJ 7), prima anche fra tutte le nuove a 4 deck, fa facilmente capire che i 4 deck sono stati una moda che è gia passata.

Come ho gia poi detto tante volte la CUE RMX la chiamo "mia" perchè ha dentro le cose che io reputo indispensabili e ok che ho messo qualche features al pure scopo di far contento qualche altro utente, ma di base è cosi perchè piace a me, se poi altri la trovano utile e la usano questo non può che farmi piacere.
 

Mensajes Mon 27 Dec 10 @ 8:06 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
La pignoleria di cioce ha fatto si che tale skin sia quasi perfetta. La uso in live ormai da molti anni,e devo dire che cioce è sempre stato bravo a sfruttare al massimo tutte le nuove features e action che sono cresciute con VirtualDJ. Inoltre si sposa molto con la mia console principale, come si sà anche l' occhio vuole la sua parte! ;)
 

Mensajes Mon 27 Dec 10 @ 8:35 am
la moda dei 4 deck non è già passata...
semplicemente ancora non si trova con facilità l'hw con cui poter lavorare a 4 deck con facilità...
beh credimi... 4 deck e una brocca o due di mojito... faccio al differenza!!!
 

Mensajes Mon 27 Dec 10 @ 8:39 am
ci sono tanti modi per usare 4 deck che non sono necessariamente quelli di sovrapporre 4 audio, le skin di default andrebbero tolte dal download, la gente pensa che siano nuove release delle skin di default.
per quanto riguarda la skin di cioce, la versione a 4 deck non la trovo indispensabile ma ipotizzabile in via mista,
considerando che le console a 4 deck al massimo hanno 4 slide, ma non 4 jog, giocherei con uno switch, con il colore deck , ed aggiungerei solo i 2 slide verticali.
 

Mensajes Mon 27 Dec 10 @ 10:31 am
Spazialex DJ wrote :
considerando che le console a 4 deck al massimo hanno 4 slide, ma non 4 jog, giocherei con uno switch, con il colore deck , ed aggiungerei solo i 2 slide verticali.


Questa idea l'hai presa dal DENON!
io direi che è un ottima idea... il colore sarebbe indicativo. Il numero del deck poi potrebbe cambiare da 1->3 e da 2->4 e il gioco è risolto.. no?

BRAVO CIOCE!!

ahahh!
 

Mensajes Mon 27 Dec 10 @ 11:05 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Vi conviene chiedere a Baz per una 4 deck video ;)
 

Mensajes Mon 27 Dec 10 @ 11:12 am
Ma dai... su... !
si fa per ragionare.
Ma secondo me effettivamente i 4 deck sono ingombranti e inutili a livello visivo. meglio 2 deck fissi.
che si switchano proprio come il comune funzionaento delle console a 4 deck...
e cmq... vuoi mettere mixare "madonna che silenzio c'è stasera" con tiesto mentre sul terzo deck va Heidi... e sul 4 il lupo di baz che rincorre Heidi che poco prima urlava "madonna che silenzio c'è stasera, lupo di merda tiesto di caxxo!!!" :)
 

Mensajes Mon 27 Dec 10 @ 11:15 am
Dopo Capodanno riposati almeno per una decina di giorni...
;-)

Andrea
 

Mensajes Mon 27 Dec 10 @ 11:19 am
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
Ciao Cioce, volevo sapere se è stata una scelta eliminare il controllo del mic dalla tua skin cue rmx in versione 1440 X 900 2.3 sul lettore del deck 1, ho scritto qui perche non ho trovato il topic .

Grazie
 

Mensajes Sun 02 Jan 11 @ 1:19 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Il controllo del MIC è stato introdotto a partire dall'ultima versione 2.4 (- New linein and mic autopannel),
la skin 2.3 era per Virtual DJ 6 che non ha mai supportato gli ingressi microfonici come si deve e sarebbe stato un po' insensato inserire tale controllo.
 

Mensajes Sun 02 Jan 11 @ 1:23 pm
36%