Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Help!!! Mappare tasti RMX

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Salve a tutti ragazzi come da titolo chiedo a voi esperti il modo per la mappatura dei tasti "effect" della Hercules Rmx, ossia mi spiego meglio prima di chiedere aiuto quì nel forum ho dato uno sguardo ai vari topic al riguardo ed in più ho installato il mapper di cioce ma senza risultati,
ho smanettato anche con la guida sempre di Cioce" http://it.virtualdj.com/homepage/cioce/blogs/3391/_ITA__Setup_audio_Hercules_RMX_e_Mappatura_dei_6_6_tasti_su_Virtual_DJ_6.html
ma sinceramente ancora nulla, mi spiego meglio nei 6 tasti a disposizione della rmx magari volevo cambiarli con altri effetti scaricati dal sito VDJ
attualmente ho installato il VDJ 7 S.O Windows 7 32bit. A vostra disposizione per eventiali info Grazie.
 

Mensajes Tue 12 Oct 10 @ 1:09 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
La guida di cioce che hai detto di avere già consultato è ciò che fà al caso tuo...
Quindi se non hai ottenuto i risultati che ti aspettavi, sicuramente sbagli in qualcosa o salti qualche passaggio.
Pertanto visto che meglio di così non si può spiegare, è meglio che ti rivolgi all'assistenza.
Vedrai che risolvi prima e meglio. ;)

http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Mensajes Wed 13 Oct 10 @ 2:45 am
Ciao

anche io ho lo stesso problema vorrei chiedere se e' stata trovata la soluzione

inoltre vorrei sapere se si puo' modificare i tasti kill e scratc da on/off schiacciando a off schiacciando cioe' mantenere la configurazione originale ma mettere i kill e scratc da analogici a digitali

grazie anticipatamente
 

Mensajes Wed 22 Dec 10 @ 6:35 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
registra la versione pro di virtual dj, scarica l'ultima versione la 7.0.2 e poi ne riparliamo...
 

Mensajes Wed 22 Dec 10 @ 8:17 am
ok per assegnare gli effetti ai pulsanti 1,2,3,4,5,6 basta tenerli premuti per 5 sec poi rilasciare.
inoltre poi impostarli digitali anziche analogici inserendo " while_pressed" dopo il comando sotto alla action learn

es: eq_kill_low while_pressed

ma per bloccare gli effetti una volta impostati quindi senza che ricomparga la finestrina pop-up di scelta?

e inoltre che comando gli devo dare per modificare i parametri d'effetto con le jog wheels?

grazie amici e buone feste!
 

Mensajes Wed 22 Dec 10 @ 3:32 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
matte27 wrote :
registra la versione pro di virtual dj, scarica l'ultima versione la 7.0.2 e poi ne riparliamo...


Matte mi pare essere stato abbastanza chiaro, no?

 

Mensajes Wed 22 Dec 10 @ 3:56 pm
scusatemi ancora una volta ma ho dei problemi enormi con il mio virtual dj 7 pro va in crash regolarmente dopo 30-45min compare una finestra che dice che probabilmente andra tutto ok ma niente da fare inoltre ho degli enooormi problemi di latenza che non riesco a fissare anche se elimino i processi piu' pesanti

in pratica la cpu lavora in medial al 50%-60% toccando anche il 100%!!

sto pensando di comprare il mac risolvero?

esiste vdj 7 pro per mac?

grazie ancora scusate la mia ignoranza.
 

Mensajes Mon 27 Dec 10 @ 2:03 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
registra la tua copia di virtual dj sul tuo profilo e comunque certo che esiste vdj per mac ma se scarichi l'ultima versione originale dal sito e ottimizzi un pò il sistema vedrai che il tutto ti funzionerà bene...
 

Mensajes Mon 27 Dec 10 @ 2:44 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)