Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Passaggio DJ console MP3 --> MK4

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Salve a tutti,

come da titolo mi appresto al cambio della mia console che uso con VDJ.
Avrei 2 domande da fare:

1) basta solamente collegare la MK4 per poterla usare con la versione di VDJ che ho attualmente in uso sul mio PC?
2) nel caso in cui volessi installare la nuova versione di VDJ (quella fornita con la confezione della MK4) le info contenute nel database di VDJ si perdono?

Spero di essere stato chiaro e ringrazio tutti anticipatamente.

Saluti
Giuseppe
 

Mensajes Fri 05 Nov 10 @ 10:13 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
intanto per far funzionare l'mk4 devi utilizzare per forza la versione LE data in bundle con la console e per quanto riguarda le informazioni in teoria essendo una versione più vecchia del softwere vengono lette anche dall'altra ma non ne sono sicuro al 100%...
 

Mensajes Fri 05 Nov 10 @ 10:26 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
La versione di Virtual DJ che trovi allegata alla console, può far funzionare SOLO quella console,
quindi tale versione è strettamente legata all'Hardware, e sopratutto al relativo seriale.

Per il Database in teoria resta tutto invariato, ma per non rischiare di metterti nei casini fai così:

Nella cartella C: > Documenti > Virtualdj, trovi un file che si chiama appunto "Database virtualdj".

Con un semplice "Copia e Incolla" salva quel file da qualche parte del PC..... ache sul Desktop,
per poi ripristinarlo dopo l'installazione della nuova versione.

Fai la stessa cosa anche al Database che si trova dove risiedono i File,
nel caso si tratti di un HDD esterno o in un'altra partizione dello stesso HDD.

Vedrai che anche con la nuova installazione troverai al loro posto tutte le informazioni relative ai file....
Punti di cue, BPM etc. etc.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Mensajes Fri 05 Nov 10 @ 11:35 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)