Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Collegare Cdj 100s Pioneer All'Hercules Mk2

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Salve A Tutti, Sono Un Nuovo Utente E Vorrei Sapere Se è Possibile Collegare Il Mio Cdj 100s Alla Console Portatile Mk2. Non Avendo Ancora Un Mixer Avevo Intezione Di Collegare Il Mio Cdj Alla Console Mk2. Mi Potete Dire Se è Possibile Oppure Se Ci Sono Altre Possibile Di Suonare Sempre Con Il Cdj E Mk2? Grazie In Anticipo.
 

Mensajes Sun 12 Dec 10 @ 3:31 am
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Lo puoi fare per la configurazione che usa timecode CD, così da controllare (in parte) VirtrualDJ con i tuoi CDJ.
Puoi eventualmente usare la Mk2 con VirtualDJ per mixare brani da CDJ, ma se sei intenzionato ad usare solo CD come vedi è un po' un'esagerazione scomodare il computer... Per altro, entrambe le configurazioni richiedono la versione Pro Full del software.
In ogni caso, NON è possibile utilizzare la Mk2 senza computer, quindi NON puoi usare la Mk2 come un normale mixer (perché non lo è).
Se vuoi mixare molti CD, tanto vale comprare un mixer a 4 canali per collegare il tutto separatamente. Se non devi suonare ad Ibiza ed hai pochi spiccioli, anche uno economico va benissimo ;-)
 

Mensajes Sun 12 Dec 10 @ 5:00 am
Grazie Mille Sei Stato Molto Preciso Nel Darmi Questa Informazione, Grazie Di Nuovo ;)
 

Mensajes Tue 14 Dec 10 @ 10:27 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)