Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Problema collegamento RMX > PC > STEREO - Page: 1

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Salve a tutti,ho appena acquistato la console Rmx.
La ho collegata al pc tramite il cavo usb, e ho lo stereo ( da cui entrano due casse) collegato al pc tramite un cavo che parte bianco e rosso dallo stereo e termina in un mini jack collegato all'uscito cuffie del pc.
Il problema è che se apro virtual dj succedono queste cose:
1) Segnale di errore driver ASIO
2) Trascino le tracce nel banco ma non partono nonostante io prema play
3) Non sento nulla dalle casse
Cosa devo fare per far funzionare correttamente il tutto?
Grazie mille in anticipo
 

Mensajes Sat 18 Dec 10 @ 8:18 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Mensajes Sat 18 Dec 10 @ 8:32 am
Gli ultimi due link da te postati mi portano alla stessa pagina,ossia a scaricare virtual djc 5.2.2
Lo ho scaricato,ma mi fa la stessa cosa di prima.
Dove trovo i driver?
Come risolvo?
 

Mensajes Sat 18 Dec 10 @ 9:07 am
guarda che la verione COMPLETA non e' certo quella a disposizione con la tua licenza
e la versione PRO completa e FULL OPTIONAL si paga.
Nel tuo caso hai scaricato l'ultima versione aggiornata disponibile
che puoi usare con la licenza che ti e' stata regalata insieme alla tua console.

Augh !
 

Mensajes Sat 18 Dec 10 @ 9:45 am
Si ok però io mica ho detto niente.
Voglio solo riuscire a far funzionare sta benedetta console entro stasera che ho una festa :D
Appena apro virtual dj , mi dice "errore driver ASIO" poi subito dopo la finestra si ingrandisce a dismisura e devo aprire la task manager del pc per riportarla a dimensioni standard.
Per favore è urgente, come faccio a farla funzionare?
 

Mensajes Sat 18 Dec 10 @ 9:50 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
dunque hai provato ad scaricare gli ultimi drivers dalla pagina della hercules, poi vai in impostazioni audio ed in ingressi metti none in uscte headphones ed in scheda scegli la scheda della rmx,poi dall'uscita master della rmx devi entrare nell linein oppure phono o aux dipende da come viene chiamata dall tuo stereo l'ingresso di altre fonti, poi scegli quella in cui ti sei collegato diciamo che e la aux sullo stereo devi mettere aux dato che entri col master della rmx in quell ingresso, almeno a me ha sempre funzionato cosi, l'altra volta alla festa di un mio amico c'era lo stereo e mi sono collegato senza problemi, fai cosi e poi ci racconti
Pochodj
 

Mensajes Sat 18 Dec 10 @ 10:27 pm
 

Mensajes Sat 18 Dec 10 @ 10:36 pm
Allora vi spiego meglio il mio problema.
Vorrei collegare le casse dello stereo alla Rmx.
Le casse però entrano nello stereo con dei fili di rame senza alcun tipo di jack,quindi che cavo devo comprare per poterle collegare alla console?
O in alternativa che cosa posso fare?

PS: La pagina che mi è stata linkata contiene gli ultimi driver disponibili per le console della hercules? Scaricandoli si installano in automatico o devo farli partire da qualche parte?

Scusate tutte queste domande ma sono passato dalla mp3 e2 alla rmx e mi trovo parecchio spiazzato!
Grazie a tutti comunque :D
 

Mensajes Sun 19 Dec 10 @ 6:01 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
quelle che dici te sono casse passive!!!!
ti serve in questo caso l'amplificatore con cui le usi che può essere lo stesso stereo compatto....
 

Mensajes Sun 19 Dec 10 @ 7:48 am
E quindi come posso riuscire a collegare il tutto?
Se le casse sono collegate allo stereo, dallo stereo partono due cosi bianco e rosso inseriti in "aux in" che terminano nell'uscita uffie del pc in un mini jack. Come posso far funzionare la console con questo settaggio?
Inoltre prima avevo la limited edition allegata con la console mp3 e2 che trovavo molto meglio della 5.2.2 ! Infatti su questa non capisco come impostare i beat ( quando ripete la traccia tipo a 1/2 poi 1/4 1/8 e cosi via),non trovo gli effetti tipo la sirena,non trovo le altre due schermate che avevo dove impostavo dei rettangolini per cambiare la sequenza del beat e cosi via!

Infine la pagina che mi è stata elencata prima,contiene gli ultimi driver della hercules? Devo scaricarli?
 

Mensajes Sun 19 Dec 10 @ 8:11 am
se vuoi li scarichi, se no tientela così, io ho solo indicato il link di quello che ti ha spiegato pochodj, mannaggia queste cose dei collegamenti comunque sono state dette 1000 volte se usi un po la funzione cerca del forum o leggi bene il manuale della rmx le risposte le trovi da solo
 

Mensajes Sun 19 Dec 10 @ 8:47 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
sostituisci il cavo rca-minijack con un rca-rca come questo



per quanto riguarda il programma se compri la pro vedrai che riuscirai a fare tutto...
 

Mensajes Sun 19 Dec 10 @ 8:52 am
Grazie mille!
Quindi basta quel cavo? Immagino parta dallo stereo da "aux in" e termini nelle uscite output 1-2 della rmx o sbaglio?
Comunque a breve aggiornerò alla versione pro,è ancora valido lo sconto per il passaggio da LE a PRO?
 

Mensajes Sun 19 Dec 10 @ 9:25 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
i collegamenti sono proprio come dici tu e lo sconto è sempre valido
 

Mensajes Sun 19 Dec 10 @ 12:11 pm
Grazie mille,domani acquisto il cavo e vi faccio sapere!

PS: per non inquinare il topic,dove posso discutere circa casse,sub,ecc ?
 

Mensajes Sun 19 Dec 10 @ 12:21 pm
ALElcHome userMember since 2010
CIAO A TUTTI RAGAZZI SN NUOVO DA UNA SETTIMANA HO ACQUISTATO IN SUPER OFFERTA IN UN CENTRO COMMERCIALE LA RMX.
HO UN GROSSO PROBLEMA CHE MI STA FACENDO DISPERARE
INIZIO COL SPECIFICA HO UN PORTATILE HP PAVILON DV 6 ABBASTANZA NUOVO QUANDO COLLEGO LA RMX

PRIMA COSA: NON RIESCO AD ASCOLTARE DALLE CASSE DEL PC QUINDI NN SENTO NIENTE
SECONDA COSA: AGGIUNGENDO DUE CASSE STEREO CON ATTACCO RCA RIESCO AD ASCOLTARE A QUALITA BASSA PERCHE AD ALZARE IL VOLUME DISTORCE TUTTO!
TERZA COSA: SE IO ATTACCO L'RCA A UN ATTACCO JCK NELL'USCITA DELLE CUFFIE SENTO DA DIO COME VORREI IO!!!

QUAL'è IL MIO PROBLEMA? PERCHE IO NN RIESCO AD ASCOLTARE DAL PORTATILE? E PERCHE IO CN LE CASSE AGGIUNTE NN RIESCO AD AVERE QUALITA?

HO INSTALLATO TUTTI I DRIVER POSSIBILI TUTTI GLI AGGIORNAMENI PER DI PIU LEGGO CHE VOI INDIRIZZATE TUTTI ALLE IMPOSTAZIONI MA IO NN RIESCO ASSOLUTAMENTE A TROVARE LA POSTAZIONE NEANCHE ATTRAVERSOALL HERCULES PANNEL!!!!
QUALCUNO MI SAPREBBE INDIRIZZARE PASSO PER PASSO A QUESTE IMPOSTAZIONI????? GRAZIE MILLE

AIUTATEMIIIII :-)
 

Mensajes Tue 21 Dec 10 @ 3:16 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Hai provato a leggere il manuale ?

Se colleghi la RMX al PC, non potrai mai sentire l'audio mediante gli altoparlanti del PC,
perchè la tua scheda audio predefinita diventa la RMX.

Quindi dovresti collegare dei diffusori amplificati, o un'amplificatore con le rispettive casse, alle uscite RCA o Jack della console.

Poi evita di scrivere in stampatello.... nei forum equivale ad urlare, e visto che quì siamo tutti DJ,
l'udito è abbastanza buono ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Mensajes Tue 21 Dec 10 @ 3:30 pm
ALElcHome userMember since 2010
grazie scusa per la scrittura quindi è solo un problema di amplificatore?
 

Mensajes Tue 21 Dec 10 @ 3:47 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Già ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Mensajes Tue 21 Dec 10 @ 3:49 pm
91%