Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: AIUTO SULL'ACQUISTO DI VIRTUAL DJ PRO - Page: 1

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ciao ragazzi, scusate se apro una discussione e magari ce ne sono delle altre ma non ho trovato nessuna discussione che potesse aiutarmi... probabilmente è anche colpa mia che non sono ancora molto pratico del forum... io volevo scaricare virtual dj pro ma per il pagamento è tutto in inglese e io ne capisco molto poco, qualcuno ha voglia di aiutarmi?? poi volevo chiedere altre due cose, il pagamento è di 120 euro circa, ci sono delle spese da aggiungere oppure no?? poi mi consigliate di prendere la versione online o quella in scatola ?? grazie mille
 

Mensajes Wed 29 Dec 10 @ 10:00 am
quella in scatola costa di più e devi aspettare che ti arrivi, se sei riuscito ad arrivare fin li poi premi buy e ti chiede solo gli estremi della carta

non è difficile dai
 

Mensajes Wed 29 Dec 10 @ 10:11 am
eh ma tipo per il paese non trovo l'italia e poi avevo qualche dubbio per l'indirizzo ecc... sono solo un paio di cose che mi mancano però non mi fido molto... non vorrei buttare 120 euro sai... ;)

First Name: (mio nome )
Last Name: (mio cognome)
Company: ( non so cosa sia )
Street 1: ( indirizzo di casa mia )
Street 2: ( secondo indirizzo non serve )
City: ( il paese dove abito )
State/Province: ( non trovo l'italia )
Zip/Postal code: ( codice postale )
Country: ( italia )
Phone: ( numero di telefono)
E-mail Address: ( email )
Alternate E-mail: ( non serve )
VAT Number: ( non so cosa sia )

vedi alla fine mi mancano solo 3 cose...
 

Mensajes Wed 29 Dec 10 @ 10:28 am
Company è se sei un azienda, ma nel tuo caso non credo

State dovremmo essere Europe

il VAT è la partita IVA
 

Mensajes Wed 29 Dec 10 @ 10:43 am
non c'è europe e nemmeno italy... booohhh un pò ambigua la cosa...
 

Mensajes Wed 29 Dec 10 @ 11:10 am
sono andato a vedere che non mi ricordavo, devi mettere non US/Canada
 

Mensajes Wed 29 Dec 10 @ 11:31 am
perfetto, con le tasse mi viene 142 euro... sti caxxi... ma cosa ho in più se mi compro il programma??? nel senso a chi non conviene scaricarselo da internet e basta??
 

Mensajes Wed 29 Dec 10 @ 11:56 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Innanzitutto hai un programma che funziona ;)
Poi hai tutti gli aggiornamenti futuri delle nuove versioni,
sarai abilitato a tutti i download di tutti i plugin come effetti audio e video, skin, tools, mapper, e chi più ne ha più ne metta,
avrai accesso a sezioni del sito/forum "Pro Level" ora a te nascoste, nonché dell'assistenza tecnica che sarà a tua disposizione per problemi di qualsiasi natura,
potrai installarlo legalmente su due PC differenti,
sei a posto in caso di controlli da parte delle autorità competenti quando suoni,
lo puoi utilizzare con un qualsiasi controller MIDI, con qualsiasi scheda audio,
.....e che vuoi di più dalla vita !

Buon Natale e buon mix da Max....'(-_-)'
 

Mensajes Wed 29 Dec 10 @ 1:48 pm
ecco, non ci poteva essere spiegazione migliore... a me che ero un po perplesso mi hai convinto!!! no beh dico la verità, io quando avevo scaricato la versione 7 per vederla ho subito capito che era un ottimo programma ( nonostante io non sia un esperto ) si possono fare migliaia di cose e si fanno anche con molta semplicità... bella max ;
 

Mensajes Wed 29 Dec 10 @ 1:56 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
he he :)

Siccome sapevo che avresti replicato, mi sono lasciato l'asso nella manica....

Inoltre,
con un solo software puoi gestire/mixare molteplici formati di file, sia audio che video,
con un mappatura ultradedicata puoi gestire fino a 99 deck,
non devi conservare CD o installer dell'eseguibile perchè lo scarichi quante volte vuoi dal tuo centro aggiornamenti,
dove saranno custoditi meglio che in una cassaforte sia il programma che il tuo Seriale,
ed è tutto in Italiano... compreso le istruzioni e sopratutto l'assistenza tecnica ;)

Buon Natale e buon mix da Max....'(-_-)'
 

Mensajes Wed 29 Dec 10 @ 2:26 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
max non esiste sipegazione migliore ma hai dimenticato una cosa:
il sistema timecodes che funziona con moltissimi vinili di altri softwere famosissimi e non per esempio solo 1...
per non parlare delle configurazioni audio avanzate...il broadcasting diretto....la registrazione dei mixati ecc...
tutto in questo softwere!!!
 

Mensajes Wed 29 Dec 10 @ 2:35 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Grazie della precisazione Matte ;)

Sai com'è.... l'età si allunga, e la memoria si accorcia.... speriamo che il tutto si limiti alla sola memoria ! :)

Visto che ci sono aggiungo....
e l'intervento di Matte27 ne è la prova lampante.

Hai a disposizione un Forum frequentato da tante brave persone, unite dalla stessa passione,
pronte ad aiutare chi è in difficoltà, o per il semplice scambio di pareri, idee, dritte, scorciatoie, o banali soluzioni dove non è richiesto l'ausilio dell'assistenza tecnica Atomix.

Buon Natale e buon mix da Max....'(-_-)'
 

Mensajes Wed 29 Dec 10 @ 2:48 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
e io di questo ne so più di qualcosa...riguardo agli aiuti ecc....che ovviamente sono sempre disposto a dare quando ho tempo...e adesso sotto le feste ne ho...quando finiranno beh....un pò di meno....
 

Mensajes Wed 29 Dec 10 @ 2:54 pm
io appena potrò che finirò di essere sfigato lo comprerò sicuramente! se volete darmi dei consigli su qualsiasi cosa scriveteli pure perchè a me serve tutto, ho appena iniziato e oltre alla passione e una console RMX non ho nient'altro quindi credo che io debba sapere ancora tantissime cose! auguri anche a voi...
 

Mensajes Wed 29 Dec 10 @ 7:12 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
Antony/Antony wrote :
io appena potrò che finirò di essere sfigato lo comprerò sicuramente!


nessuno è sfigato dai....

 

Mensajes Thu 30 Dec 10 @ 5:32 am
io parecchio, mi hanno regalato la console e il cd che c'era dentro era della steel, vado per cambiarlo e mi dicono che non hanno ne un cd ne una console per sostituirmelo e quindi a chi mi ha fatto il regalo davano un buono da 380 euro da spendere solo alla mediaworld e poi avrebbe dovuto ricomprarmi la console da un'altra parte, quindi sono stato obbligato a tenermela... poi ieri avevo deciso di comprare virtual dj pro e quando sono salito in macchina ho sentito uno strano rumore e l'aria della macchina ha iniziato ad uscire fredda, sono andato dal meccanico e ho 150 euro di riscaldamento da cambiare... quindi ciao ciao virtual dj pro per un pochetto perchè devo sistemare la macchina... dimmi tu se non sono sfigato.... hahahhaha meglio riderci sopra
 

Mensajes Thu 30 Dec 10 @ 6:13 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Ti hanno regalato €380 di console e credi di essere sfigato!!!!!
dai c'e gente che sta peggio di te
come hai detto te stesso ridici sopra non e la fine del mondo
 

Mensajes Thu 30 Dec 10 @ 6:18 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
pochitodj wrote :
.... non e la fine del mondo


In effetti è la fine dell'anno ! :D :D :D

Dai, chiudiamo l'Off Topic ;)

Buon anno e buon mix da Max....'(-_-)'
 

Mensajes Thu 30 Dec 10 @ 6:31 am
senza dubbio c'è gente che sta molto peggio di me, infatti non dovrei nemmeno lamentarmi con tutte le cose che succedono in italia adesso tra lavoro e tutto il resto!! grandi ragazzi, grazie dell'aiuto e tanti auguri di buon anno a tutti... ;) sperando che vada meglio del 2010... ciaoo
 

Mensajes Thu 30 Dec 10 @ 11:14 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
Antony/Antony wrote :
sperando che vada meglio del 2010

il 2010 finisce tra 1 giorno e poche ore....se mai il 2011!!!

 

Mensajes Thu 30 Dec 10 @ 12:02 pm
77%