Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: URL errato. boadcasting - Page: 2

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

un sacco
 

Mensajes Wed 13 Apr 11 @ 3:05 pm
di post
 

Mensajes Wed 13 Apr 11 @ 3:06 pm
benetorPRO InfinityMember since 2009
ahah.. lo spam credo non conti.. xD
semmai sarebbe troppo easy
 

Mensajes Wed 13 Apr 11 @ 3:12 pm
uhah :) chissà!? =)
 

Mensajes Wed 13 Apr 11 @ 4:54 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
se va a numero anche lo spam conta...però non sarebbe il massimo intasare il forum in questo modo...
 

Mensajes Thu 14 Apr 11 @ 2:07 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
matte27 wrote :
...però non sarebbe il massimo intasare il forum in questo modo...


Direi che è proprio ciò che si sta facendo anche in questo caso.... visto che si dovrebbe parlare di Broadcasting ! ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Mensajes Thu 14 Apr 11 @ 3:23 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
@ Benetor.
Per non avere tutti questi problemi, ti crei un account in listen2myradio.com, la configurazione la fai in meno di 5 min e gia puoi transmettere, e gratuito, e puoi avere tanti ascoltatori, non devi configurare il router, l'unica cosa che devi fare e aprire una nuova porta per comunicare che ti viene data al momento in cui crei l'account. Provaci. Saluti.
Pochodj

PS. Ovviamente devi pasare il link della radio ai tuoi amic, condividerla su facebook ed altri social network

 

Mensajes Thu 14 Apr 11 @ 5:32 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
Broadcasting a parte, ho notato che il listen2 myradio abbia dei problemi con VDJ .Non so se sia molto affidabile questo tipo di server ,infatti ho notato di gente che lo usa con vdj pro license avere dei problemi di staccco(di uno o due sec al max) tra una canzone e l'altra.Per cusriosita' ho provato pure io a trasmettere li ,stesso risultato!
Cosa che non mi accade su Virtual Dj Radio.
 

Mensajes Thu 14 Apr 11 @ 2:23 pm
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
Confermo anche io, avevo un'account listen2 ma ho avuto problemi bi broadcasting con vdj
 

Mensajes Thu 14 Apr 11 @ 3:06 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Allora forse sono l'unico che non ha riscontrato problemi con questo server, ci suono per svariate ore senza stacchi ne blocchi, fila tutto liscio, anche se a dire la verita' saranno si e no due settimane che non suono nella radio. Forse e un problema che si e presentato in queste settimane, boooh
 

Mensajes Thu 14 Apr 11 @ 6:26 pm
simodjsPRO InfinityMember since 2009
Se riesci a registrare un po dei set che fai in radio te ne accorgi, poi non so , se sia un probleba derivato dalla scelta del server....
Sono curioso e ne vorrei sapere di più a tal proposito !

:D
 

Mensajes Thu 14 Apr 11 @ 6:38 pm

se non avete la necessità (su listen2myradio) di passare i titoli delle canzoni, penso si risolva tutto facilmente usando un broadcast esterno a VDJ, tipo "nicecast" per mac (provato e funziona) o "shoutcast plugin" per win (idem)

listen2myradio visualizzerà solo il titolo della vostra trasmissione... e i titoli amen ;)
 

Mensajes Fri 15 Apr 11 @ 2:27 am
tra un blablabla e l'altro state andando off topic :)
 

Mensajes Fri 15 Apr 11 @ 4:35 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
Gia' , hai ragione , dato che il problema lo ha risolto, tornano inutili questi post, eventualmente ne apriro' un altro in modo di approfondire l'argomento, e qui io chiudo con i miei post.
 

Mensajes Fri 15 Apr 11 @ 7:05 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)