Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: hercules mp3 e2 comprarla a 50 euro???

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ciao ragazzi ho trovato una hercules mp3 e2 con scheda audio hercules a 50 euro secondo voi come prezzo va bene?? la consolle e usata ma perfetta.
aspetto vostri pareri prima di comprarla!! grazie
 

Mensajes Tue 30 Aug 11 @ 4:00 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
se non ha registrato il seriale sul sito mi sembra un buon prezzo...
 

Mensajes Tue 30 Aug 11 @ 4:05 am
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,ricordo per precisazione...che la mp3e2 non ha scheda audio integrata;
......se ti interessa ...sarebbe buona cosa se possibile...una prova di persona,
e ritirla cosi' di persona,bye
 

Mensajes Tue 30 Aug 11 @ 6:06 am
matte perchè se ha registrato il seriale sul sito che succede?? si saeco lo so che non ha la scheda audio ma lui ha gia quella bianca e nera rotonda della hercules, la cosa che mi chiedo io e ma in quella scheda audio li ci posso attaccare sia le cuffie che le casse??
 

Mensajes Tue 30 Aug 11 @ 12:24 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
essendo una scheda audio 5.1 (la muse poket lt immagino) certo che si...
se ha registrato già il seriale sul sito di virtual dj non potrai registrarlo a tuo nome e quindi non potrai avere futuri aggiornamenti se mai ce ne saranno per quella versione LE...tutto quì...
in ogni caso avendo il cd di virtual dj LE potrai comunque usare la console senza nessun problema...
 

Mensajes Tue 30 Aug 11 @ 12:57 pm
ah ok!!! come faccio a configurare la consolle e la scheda audio con virtual dj??
 

Mensajes Tue 30 Aug 11 @ 1:01 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
 

Mensajes Tue 30 Aug 11 @ 1:28 pm
grazie a tutti per le risposte, vi chiedo se x favore potreste spiegarmi ora come si configura la mp3 e2 perchè sabato la vado a prenere ed o una festa!! grazie a tutti
 

Mensajes Wed 31 Aug 11 @ 6:46 am
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,bhe'' ti bastera installare il software ed i driver contenuti nel cd
e che troverai nella confezione(versione le);
una volta installato il tutto non devi far altro che utilizzarla......
la mappatura e ' gia impostata,ed i comandi da te mossi fisicamente sul controller seguiranno
sul software....;
tutto qui;
bye
p.s. quando acquistata registrala sul sito attraverso il seriale ....posto
o sul cd d'installazione,o sulla base con controller,ciao
 

Mensajes Wed 31 Aug 11 @ 8:05 am
mimilloHome userMember since 2013
ciao io invece domani dovrò comprare una hercules rmx a 95 euro solo con il cavo usb come poi la posso far funzionare,i driver della hercules rmx già li ho scaricati poi???Ciao grazie a tutti.
 

Mensajes Sat 21 Dec 13 @ 12:10 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
poi installi Vdj che trovi nel CD (spero che almeno quello ti venga dato dal venditore della RMX) e mixi felice :)
 

Mensajes Sat 21 Dec 13 @ 3:53 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)