Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: Problemi con guitar rig 5 e chitarra [OFF FORUM]

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ciao a tutti sono un nuovo utente... ho notato che è un forum basato su software virtual dj ma credo che qlk di jack fili e schede audio ne capiate =)... ho comprato una nuova chitarra epiphone les paul special 2 e scaricato il software guitar rig 5, solo che ci sono dei problemi, quando connetto la chitarra tramite cavo jack e adattatore al pc e apro il programmino e tento di suonare la chitarra si sente un rumore fastidiosissimo e stridulo anche se dopo non premo le corde.. il rumore continua. Ho letto su alcuni forum che per far funzionare guitar rig 5 abitualmente ci si scarica un driver asio4all e quindi dovrebbe partire bene... ma quando imposto il driver asio4all daglio altoparlanti nn si sente un tubo dalle impostazione del pc mi dice che io non premo le corde quindi non capta nessun suono mentre dal programma la barra del volume mi segue quando pigio le corde ma cmq non si sente niente... come posso risolvere ? la mia scheda audio non supporta i driver asio ? (ho un compaq hp presario cq60) o dovrei comprare una cheda audio ? e se dovrei comprare scheda audio quale acquisto se non voglio spendere cifre esorbitanti visto che devo collegare solo una chitarra e non un palcoscenico ?

Mensajes Sat 24 Sep 11 @ 8:35 am
beh...non saprei dirti bene anche perchè a dir la verità sei totalmente off forum...comunque non puoi usare la scheda audio del notebook...è troppo scarsa
ti serve una scheda audio dedicata allo scopo

ciao ho cercato di risolvere e ho visto che ci vuole un convertitore da anagogico a digitale quale mi consiglereste tra Alesis guitarlink plus e Behringer usb ucg102 ?

non ne ho idea...sono schede audio per musicisti non per vdj...non c'entra niente con il forum

Per le richieste non attinenti Vdj devi usare il topic OFF FORUM.
Grazie

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)