Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Pioneer DDJ-ERGO-V (Topic generale) - Page: 21

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ciocePRO InfinityMember since 2004
Controlla se hai impostato l'audio come sotto

 

Mensajes Fri 27 Apr 12 @ 9:24 am
cecchiPRO InfinityMember since 2008
Si, impostato cosi. :(
 

Mensajes Fri 27 Apr 12 @ 10:06 am
cecchiPRO InfinityMember since 2008
Tutto a posto!
Ho disinstallato tutto e reinstallato...

Un'unica cosa: se nelle impostazioni lascio come input il microfono (e questo non è inserito), in cuffia l'audio gracchia, ad ogni battito.
Se lascio NONE, tutto normalissimo.
 

Mensajes Fri 27 Apr 12 @ 1:08 pm
Ciao ragazzi, scusate il disturbo, sono un novellino che oggi ha acquistato la ergo.
Ho un grandissimo problema. Dopo aver installato i driver pioneer e virtualdj (ed aver aggiornato il firmware dal sito della pioneer) provo a far funzionare il tutto, e il suono è un gracchiio unico! :-(
Ho provato a reinstallare il tutto ma niente, ho provato ad impostare la latenza dei driver più alta ma è stato ancora un buco nell'acqua, anzi quando chiudo virtualdj il suono se possibile peggiora e rallenta ancora di più! Non so proprio più che fare!
Premetto che ho un PC non potentissimo, ho un HP con un processore atom da 2,10ghz, 4gb ram, e windows vista a 32bit.
Se qualcuno mi potesse aiutare gli sarei eternamente grato!
 

Mensajes Fri 27 Apr 12 @ 1:42 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
con un netbook anche se hai tutta quella ram specialmente con win vista è una tortura...
 

Mensajes Fri 27 Apr 12 @ 3:40 pm
Registra il seriale e contatta l'assistenza ;-)
 

Mensajes Fri 27 Apr 12 @ 3:46 pm
Scusate ho sbagliato a scrivere, il processore è un AMD! (Non è un netbook e un notebook)
 

Mensajes Fri 27 Apr 12 @ 6:16 pm
cecchiPRO InfinityMember since 2008
Da CONFIG>INPUTS prova a lasciare NONE e non Microfono, a me così gracchiava leggermente, ma solo in cuffia.
 

Mensajes Sat 28 Apr 12 @ 5:50 am
cecchiPRO InfinityMember since 2008
Scusate il post doppio...ma ho una domanda.

Come faccio a disabilitare l'auto-db del gain???
Ad ogni traccia che carico setta automaticamente il valore dei db del gain.
 

Mensajes Sat 28 Apr 12 @ 8:02 am
Provato a settare none ma ancora gracchia tantissimo, ho provato la demo di un'altro programma per mixare (non faccio nomi così nessuno mi mette sotto un traktore) e ancora niente, ho quasi idea che siano proprio i driver della pioneer che sul mio pc non funzionano. perchè ho provato a fare tutto su un pc di un mio amico e sul suo funziona tutto alla perfezione!
Qualcuno saprebbe aiutarmi? grazie mille in anticipo!
 

Mensajes Sat 28 Apr 12 @ 11:57 am
secondo il mio modesto parere è Vista che crea casini
fai magari una prova con un altro pc XP o SEVEN e vedi
se noti miglioramenti nel caso puoi sempre contare sull'
assistenza che è anche in Italiano

http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

Mensajes Sat 28 Apr 12 @ 12:47 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
beh io con vista ci ho fatto girare la mia steel per un bell pò, ed avendo un processore meno performante, ed anche 2gb di ram in meno in confronto a la tua laptop.
prova a contattare l'assistenza e vedrai che risolvi, ciò che non capisco è il perche non registri il tuo prodotto, salirai di livello e vedrai post che per ora non puoi, nonchè otrai sfruttare lo sconto che dà atomix ai possesori di una versione LE nell tuo caso dell 50%
Saluti
 

Mensajes Sat 28 Apr 12 @ 1:08 pm
Grazie per i vostri preziosi consigli, ho provato a contattare l'assistenza spero in una risposta da parte loro anche perchè è due giorni che ho la mia nuova consolle e non l'ho ancora provata 5 minuti! :-)
 

Mensajes Sat 28 Apr 12 @ 10:08 pm
omobonoPRO InfinityMember since 2007
Ciao a tutti. Ma secondo voi e' normale che la Ergo non tenga in memoria i settaggi delle modalita' del jogwheel? Mi spiego meglio: ogni volta che la accendo mi torna in modalita' vinile e non in quella cd, come la lascio al momento dello spengimento. Succede anche a voi? grazie mille
Omobono
 

Mensajes Sun 29 Apr 12 @ 12:27 pm
omobonoPRO InfinityMember since 2007
certo, il problema e' che ogni volta che la accendo torna sempre su vinile, e non rimane su cd
.
 

Mensajes Sun 29 Apr 12 @ 2:34 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Si è voluto, non mi chiedere il perchè, basta comunque editare la parte finale del mapper come vedi sotto

 

Mensajes Sun 29 Apr 12 @ 2:36 pm
omobonoPRO InfinityMember since 2007
grazie millissimo
 

Mensajes Sun 29 Apr 12 @ 3:13 pm
Ragazzi! Grazie ai vostri gentili consigli e al super aiuto di Moramax (sempre sia lodato!!!) si è risolto tutto! Il settaggio dei vari parametri era tutto corretto, quello che non andava eran le prese usb che non fornivano sufficiente corrente e causavano gravi disturbi alle tracce! Tutto risolto però, basta un HUB Usb con alimentatore esterno e via! Finalmente anche io mi godo la mia ergo! :-)
 

Mensajes Mon 30 Apr 12 @ 1:38 pm
giuddjPRO InfinityMember since 2011
salve amici ho un piccolo problemino ho provato a registrare file video facendo un mix ma purtroppo salvava solo l'audio potete aiutarmi grazie in anticipo!
 

Mensajes Sat 05 May 12 @ 6:22 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Mensajes Sat 05 May 12 @ 6:35 am
44%