Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Pioneer DDJ-ERGO-V (Topic generale) - Page: 34

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

nik444PRO InfinityMember since 2009
Salve. da quando ho installato la versione pro (non sò se dipende da questo), circa 2 settimane fà, quando, accendo la ddj-ergo e poi virtual, a quel punto compare un messaggio: Il database nel drive M: è corrotto seleziona config/browser e cliccare su " FIX M: Datatbase", premetto che è il mio hard-disck esterno dove ho tutti i file. Vado su config/browser, ma non trovo nulla con la scritta FIX M: Database. Potete aiutarmi? Cosa debbo fare? Sandro
 

Mensajes Tue 02 Oct 12 @ 11:33 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Mensajes Tue 02 Oct 12 @ 12:23 pm
Anna88Home userMember since 2012
Salve a tutti.. Sono nuova del forum e scrivo qui per avere maggiori info per quanto riguarda il software virtual dj della ddj ergo edizione limitata.. Nella confezione c'è il cd di installazione che il mio pc non riesce ad installare e tra le altre cose è un software di 20 gg.. Chi di voi potrebbe darmi il programma versione integrale?? oppure chi sa dove posso reperirlo..
 

Mensajes Wed 03 Oct 12 @ 7:35 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
registra il seriale nel tuo profilo e scarica vdj da questo sito...i driver invece dal sito pioneer
 

Mensajes Wed 03 Oct 12 @ 7:37 am
Per essere più precisi:
Il software in dotazione (Virtual Dj LE) ti viene fornito con il cd di installazione, la stessa versione può essere abilitata temporaneamente (20 giorni, appunto) alla versione PRO, trascorso questo tempo tornerà alla versione limitata.

Inserendo il seriale nel tuo pannello di controllo utente, potrai essere riconosciuta come "limited user", avere assistenza adeguata e scaricare gli eventuali aggiornamenti (non è detto che c'è ne siano) da questo sito.

Inoltre potrai usufruire di uno sconto sull'acquisto della versione PRO.
 

Mensajes Thu 04 Oct 12 @ 1:12 pm
nik444PRO InfinityMember since 2009
Salve il problema che avevo con hard-disck esterno è stato risolto dall'assistenza in remoto. Mi si era incasinato il database, ma con l'aiuto di George tutto risolto! Grandi. Sandro
 

Mensajes Sat 06 Oct 12 @ 2:51 am
Riscontro un problema nell'attivazione di Essential Media Pangolin, con VirtualDj e DDJ Ergo. Mi spiego, l'effetto video funziona con VirtualDJ quando non collego la consolle. Con la cosolle DDJ ergo collegata, quanto attivo Essential Media Pangolin VirtualDJ va in crash ... Ringrazio per le eventuali soluzioni
 

Mensajes Mon 08 Oct 12 @ 8:47 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Mensajes Tue 09 Oct 12 @ 1:28 am
Buona sera ragazzi...sapete se è possibile sostituire le slipmate alla ergo?
 

Mensajes Wed 10 Oct 12 @ 1:28 pm
 

Mensajes Wed 10 Oct 12 @ 1:37 pm
giuddjPRO InfinityMember since 2011
salve sapete spiergarmi x ke a distanza di poco tempo dell'uscita di vdj 7.1 e gia uscita la 7.2 ci sono dei cambiamenti? grazie in anticipo
 

Mensajes Tue 16 Oct 12 @ 6:07 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Mensajes Tue 16 Oct 12 @ 6:25 am
salve a tutti!!! ho acquistato la ddj-ergo-v un mese fa e mi trovo molto bene.. l'unico problema però è che quando eseguo mixaggi a 4 deck dopo pochissimo tempo virtual dj LE comincia ad impallarsi e il suono delle casse viene pesantemente disturbato.. il che è molto fastidioso..
 

Mensajes Fri 19 Oct 12 @ 8:01 am
Dovresti dare qualche info in piu, che configurazione utilizzi, pc, sistema operativo, inoltre se il problema ti si presenta solo quando utilizzi i 4 deck o anche 2 deck
...registra la licenza di VDJ LE ;-)
 

Mensajes Fri 19 Oct 12 @ 8:11 am
lelekizControlleristMember since 2012
salve, io avevo la 4MX con virtual dj pro installato. ora l'ho venduta e comprato la ddj-ergo che però ha il VDJ LE...come faccio ad usare il mio pro e a settarlo con la ddj ergo? ho provato ad installarlo normalmente ma nn va...nn riconosce i settaggi della ddj ergo. potete aiutarmi? grazie
 

Mensajes Sat 20 Oct 12 @ 12:16 am
Quale versione della pro possiedi

Non risulta sul tuo profilo la ergo

Funge dalla vers.7.0.5, adesso siamo

Alla 7.2, quindi una versione precedente

Non va bene sopratutto se non regolare
 

Mensajes Sat 20 Oct 12 @ 1:29 am
Come sopra, se hai VDJ PRO originale, registralo nel tuo profilo e riceverai tutte le informazioni; altrimenti sai già qual'è la risposta... ;)
 

Mensajes Sat 20 Oct 12 @ 1:31 am
lanoemiPRO InfinityMember since 2011
Buonasera a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto, stavolta la cosa è veramente grave e mi sono arrabbiato molto,
poi è subentrata tanta delusione.
Ieri sera mi trovavo nel bel mezzo di un diciottesimo di compleanno, tutto andava alla grande quando improvvisamente la mia DDJ-ERGO-v a iniziato a fare di testa sua.
Tutto bene la parte riguardante i comandi ma la musica che usciva dalle casse era improponibile.
Sembrava che fischiasse tutto, le voci nelle canzoni erano bassissime la qualità del suono schifosa e anche in cuffia si udiva un sibilo fastidiosissimo.
Ho fatto tutti i tentativi del caso: spento e riacceso il computer, spenta e riaccesa la console, chiuso e riaperto virtual ma niente, sempre la stessa storia.
Ho dovuto finire la serata con mouse e computer…..Uno schifo.
Premetto di aver utilizzato un hub usb esterno alimentato per collegare la console come spesso voi consigliate per non far mancare mai la giusta alimentazione alla console, ma da come si è visto non è stato sufficiente.
Cosa devo fare a questo punto per non rimanere di nuovo in panne. Non è per niente bello farsi trovare impreparati con il silenzio e tutti gli occhi addosso. La festeggiata credo mi volesse spellare vivo.
Vi sarei estremamente grato se mi darete delle risposte esaurienti, Come d'altronde avete sempre fatto.
Grazie!!!!

 

Mensajes Sun 21 Oct 12 @ 2:12 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
La miglior cosa sarebbe quella di togliere la console dal hub alimentato, è collegarlo direttamente al portatile, togliendo il risparmio energetico sulle usb, dando una bella ottimizzata al S.O. sembra sia causa di un sistema un po saturo, la cpu a quanto lavorava, avevi il wifi acceso????
 

Mensajes Sun 21 Oct 12 @ 3:06 pm
lanoemiPRO InfinityMember since 2011
Ciao pochitodj, sicuramente avevo il wifi acceso ma no ero collegato a nessuna rete, il risparmio energetico delle porte usb è stato tolto già da tempo su consiglio di moramax, poi il discorso dell'hub non lò proprio capito: lo devo mettere questo hub oppure no? avevo capito il contrario, cioè che fosse meglio ci fosse!!! io non ci stò capendo più niente.
Ma devo fare tutte queste s***e per fare una serata???? Ottimizzare il pc poi che significa, tempo fà ho seguito una guida su questo forum che mi fatto ripulire fin troppo il pc, alcuni driver come la quelli della cam e del lettore cd sono andati persi.....mah, sò solo che ho speso un botto per questa console, e mi ha lasciato in panne. Fate voi, no sò più cosa pensare!!!
 

Mensajes Sun 21 Oct 12 @ 3:31 pm
71%