Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Videomix con Pubblicità

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

VjClodPRO InfinityMember since 2011
Salve, perdonate il titolo assurdo ma non mi veniva altro.
In poche parole devo gestire il pre.serata di un locale con tanto di aperitivo ai tavoli al quale fare sottofondo musicale con video adeguati.

I problemi sono legati al fatto che la consolle può non essere presidiata, quindi può essere che non ci sia nessuno in consolle e contestualmente al videomixing (risolvibile con un semplice Automix con eliminazione intro/fine) vorrei che ogni tot tempo (definibile quindi) potesse scorrere un testo pubblicitario (in qualsiasi forma, mezzo, direzione, etc :) ) oppure un logo o quello che è, senza interrompere il videomixing appunto.

Il tutto in automatico appunto, per una durata di un paio d'ore circa di automix.
Esiste un plugin per un qualcosa di simile ?

grazie per l'attenzione
saluti
 

Mensajes Fri 04 Nov 11 @ 11:28 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
il plug in di testo devi mandare necessariamente tu a video. Puoi scegliere la velocita' di scorrimento e decidere di metterlo in loop continuo ma ovviamente cosi' facendo il testo girera' per tutta la serata.
Non mi pare ci siano plug in che funzionino a tempo e in automatico....
magari aspetta qualche altro parere, ma che io sappia è cosi'.

edit : al liite puoi preparare qualche video fatto ah hoc con le scritte che scorrono. In questo modo risolveresti inserendo quel video nella playlist ogni tot. brani.
Magari potresti preparare diversi video con diverse tracce audio sotto ma con la stessa scritta per non rendere ripetitiva la cosa.
 

Mensajes Fri 04 Nov 11 @ 11:51 am
VjClodPRO InfinityMember since 2011
HACKID wrote :

edit : al liite puoi preparare qualche video fatto ah hoc con le scritte che scorrono. In questo modo risolveresti inserendo quel video nella playlist ogni tot. brani.
Magari potresti preparare diversi video con diverse tracce audio sotto ma con la stessa scritta per non rendere ripetitiva la cosa.


ci avevo pensato anche io a questa soluzione (che temo sia l'unica) ma visto che sono, per così dire, un fanatico dei video clean/retail e faccio una rigorosa selezione dei video che trasmetto i quali non devono avere loghi, titoli o quant'altro, vorrei evitare per principio di fare due versione di alcuni video per avere il messaggio pubblicitario.

grazie per la risposta.

 

Mensajes Fri 04 Nov 11 @ 12:28 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
beh a parte il tuo fanatismo non c'e' nulla di male a rieditare qualche video per soddisfare le proprie esigenze....
Alla fine sono solo delle copie che potrai cancellare a fine serata (o tenerle con qualche altra serata simile)

Purtroppo il nostro software non prevede un'assenza tanto prolungata dal Dj!
 

Mensajes Fri 04 Nov 11 @ 1:45 pm
hai pensato al ClipBank
che puo' scorrere in automatico
cambiando banco a tempo prefissabile
in ordine, o casuale.
Questo Plug-In, se non lo sai
funziona anche con le immagini grafiche
e preparare qualche "figurina" con scritto qualcosa
magari sopara a qualche foto, o logo, del committente pubblicitario
e' una cosa alla portata del piu' semplice editor grafico
ed e' utilizzabile AL VOLO, con qualche minuto di pazienza
anche durante la serata o aperitivo che sia
mentre VDJ Videomixa senza falle.
prova a caricare una immgine JPG in qualsiasi slot del ClipBank.

Augh !
 

Mensajes Fri 04 Nov 11 @ 2:48 pm
 

Mensajes Sat 05 Nov 11 @ 4:44 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)