Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Dove Troviamo VirtualDJ il 31.12.2011

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

riprendo l'usanza di aprire un TOPIC per postare le esperienze PRE e POST capodanno, il prezzo da pagare per farsi pubblicità è: avere licenza PRO (3 stelle) e descrivere l'hardware con cui si fa il DiJSet,
spesso capita che utenti virtual di questo forum sono diventati real andando a trovare un amicodiforum durante una sua serata, quindi !!!
Sfogatevi!!!
 

Mensajes Fri 16 Dec 11 @ 5:49 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
ho l'onore di cominciare? :)

Mi trovate al
Quemada DiscoPub, Cianciana (AG).
Se mi venite a trovare un cocktail lo offro io!! (che sforzo eh? :) )

Configurazione in videomix ovviamente :

Hp Envy 17 1010el
Denon Dn-Mc 6000
Denon Dn-Hp 1000
Videoproiettore Acer X1161
....
....

Beh questo è quello che ci sarà di certo, ancora è troppo presto per stabilire eventuale altro hardware ;)

Edit : Ovviamente verrà proposta una musica a 720gradi (quindi fara' un gran caldo) supportata dallo spettacolo dei videoclips che solo VDJ puo' offrire.

Per il 3D e gli alogrammi ci stiamo attrezzando :)))))))))))
 

Mensajes Fri 16 Dec 11 @ 6:27 am
Proseguo io allora...

CT'S BAR a Montaione (FI) per l'aperitivo delle ore 20, poi a seguire, gran cenone di fine anno e danze fino alle ore 3:00 al Ristorante Castellare Di Tonda, sempre a Montaione

www.castellareditonda.com (qui c'è il sito).

Naturalmente:

Audio & VideoMix by Tecno214 e DjMARKO - Lounge e Chillhouse sull aperitivo, happy music (Italiana, 70/80/90) & Commerciale a go go nel dopo-mezzanotte.
Hercules 4-mx, maxischermo LG e videoproiettore BENQ - Tecno214
Numark NS7 - CdJ1000 & DJM700 - DJMarko

Si chiuderà in bellezza con la colazione del Capodanno 06:00 - 09:00 in un bar dell'empolese (per adesso non metto il link fino a definitivo ok).
Si và per la doppia a capodanno il che non è affatto male!
 

Mensajes Fri 16 Dec 11 @ 8:26 am
mengodPRO InfinityMember since 2011
(scrivo in stile: annuncio al megafono per annunciare il programma della motonave in riviera romagnola...!)

Signore e signori,

Presso il Bar Ristorante Civorio, in via Civorio Rocca 49, Civitella di Romagna (FC),

si terrà il Cenone di Capodanno con un ricco menù tradizionale di antipasti, primi, secondi, contorni e dolce.
Si festeggerà l'anno nuovo, con musica fino a tarda notte.

Il Dj Andrea Mengo farà girare i dischi - con balli di gruppo e musica italiana, dopo il brindisi ci si scatena con dance '70, '80, '90, e commerciale/House fino allo sfinimento.

:)

Setup:
Notebook Samsung E452
Hercules Dj Console 4-mx
Cuffie Technics RPDJ 1210


 

Mensajes Fri 16 Dec 11 @ 11:38 am
Nonsolopub Sondrio cenone di capodanno, e dopo la mezzanotte revival '60 '70 '80 '90, commerciale e house fino allo sfinimento.

Hp dv6000
Denon MC6000
Pioneer cdj 400
Technics SL-1200MK2............e tanta voglia di mixare..............
 

Mensajes Sat 17 Dec 11 @ 4:23 am
Per gli amanti della musica latina e non solo:

CAPODANNO SALSERO CON FELIPE E I GUANABACOA SON!!!!

Il prestigioso maestro cubano Felipe Ocanto Millet e gli allievi della sua scuola vi aspettano per passare un favoloso capodanno tutti insieme!!!

La location scelta è il famoso ristorante “Lu Grisciu” sito in Via Maremmana Inf., 2 Km prima di Marcellina (RM)

www.lugrisciu.it

L’appuntamento è per le ore 20:00 per la cena che si terrà presso il ristorante; il menù della serata sarà composto da:

Cannelloni;
Sella di Vitello ai ferri;
Patate al forno;
Dolce della Casa
Acqua Minerale;
Vino;
Caffè;
Spumante.

Dopo la cena la serata continua nella location riservata interamente all’evento presso “Villa Giulia”, adiacente al ristorante.

La serata sarà condita dagli spettacoli del gruppo Guanabacoa Son e dall’animazione di Felipe e del suo gruppo.

Gli ospiti saranno intrattenuti dalla musica di Sasa dj che vi allieterà a ritmo di Salsa, Bachata e Reggaeton oltre ai più grandi successi dance e revival di questi ultimi anni.

per info:

www.sasadj.com

https://www.facebook.com/events/199019536846852/


In occasione della serata tirerò fuori gran parte del mio armamentario! ;)

Virtual DJ PRO
Macbook Pro
Hercules Steel + Hercules Deejay Trim (o Denon MC-6000 se arriva per tempo...)
Gemini CDMP 1400

Impianto Audio con Casse Attive (Sub + Casse)
Impianto luci LED comandato via DMX (Par+Scanner+Testa Mobile + Riempipista)
 

Mensajes Sat 17 Dec 11 @ 10:22 am
per ora solo Hercules e Denon !!!! :-)))
 

Mensajes Mon 19 Dec 11 @ 5:44 am
Io la notte di San Silvestro mi "sdoppierò" con la mia Denon DN-MC 6000 in videomix:

Capodanno In Piazza a Formia e Capodanno in Piazza a Gaeta e dopo le 4.00 continuerò a suon di video a ...
 

Mensajes Mon 19 Dec 11 @ 1:20 pm
oryg75PRO InfinityMember since 2008
Eccomi....
31/12/2011
Tre Conchiglie Disco-Pub
Agropoli (SA)
si Videomixa Live
con foto+video-messaggeria e ovviamente videoclip mixati dal vivo!!
il tutto con il nostro amato Vdj!!
NUMARK NS6
Portatile Acer
e Maxischermi Ovunqueee
 

Mensajes Sat 24 Dec 11 @ 12:29 pm
djluzdjPRO InfinityMember since 2006
Good Morning People.
Rist. La Porta del Delta (del Po) (Serravalle)(Ferrara)
Abuffata di pesce ed abuffata di Hit digitali..............

SoundsGood

Saluz a tutti quanti..............
Luz

ps:
Cdj 400, Outline 405 pro, qualche trucco ciociano sul LapTop HP, Speaker Proel (Serie Flash mod. 12HA)
 

Mensajes Mon 26 Dec 11 @ 2:51 am



Piazza della Fontana - Inizio Zona Blu, Via Umberto I° - Via Vittorio Emanuele II°, San Vincenzo, Italy
COMUNE DI SAN VINCENZO - ASSOCIAZIONE PIRANAS -CONSULTA GIOVANILE
Sabato 31 Dicembre organizzano la *** FESTA IN PIAZZA*** aspettando il 2012.

dalle ore 17:30 warm up: VIDEO.HAPPY.DANCE con SPAZIALEX DJ
dalle 19:30 GRAN CENA A Music.BUFFET in piazza a 18€ (con Riscaldamento )
-MENU- "RISTORANTE ASKOS"
- Appetizer : pappa col pomodoro gustomare e roast beef di tonno;
- Lasagne di mare con mazzancollo nostrale al pesto di cicoria e anacardi;
- Porketta di tonno in insalata;
- Prosciutto di maiale (maturato) al forno con crema brulè di patate rosse e champignons;
- Vino rosso/bianco o bott.acqua.

dalle 21:30 DJ EVO music Anni '70'80' & BABY DANCE con SPAZIALEX DJ
dalle ore 23:00 CABARET con GAETANO GENNAI da "Aria Fresca"
ore 00:00 SPAZIALEX DJ VideoMusicShow & FUOCHI ARTIFICIALI
e fiumi di Spumante e Pandoro ***

LA MUSICA PER BALLARE I VIDEO PER SOGNARE: TUTTO IN UNA NOTTE

Collaborations:
GELATERIA LA FONTANA - BAR KIMERA - RISTORANTE ASKOS - CANTINA DEL CASTELLUCCIO





 

Mensajes Wed 28 Dec 11 @ 11:36 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
e anche questa è andata.... :)))))

Sono appena rientrato con un aneddoto da raccontare ai nipotini quando saro' vecchio :

Serata cominciata alle 5 (leggasi cinque) e terminata alle 7:10.
Non chiedetemi come dove quando, perchè io non ne ho capito niente....so solo che da un momento all'altro la pista era piena a tappo e io continuavo a dire a microfono : "voi siete matti....siete compeltamente pazzi".
Il titolare m'ha raccontato che alle 4:30 stava venendo a dirmi di staccare, ma è stato trattenuto dalla "chiacchiera" di un suo amico e poi è stato delirio.

Alla fine sono state "solo" 2 ore, ma credetemi che passare dalla convinzione del primo capodanno toppato, alla frenesia della pista piena a quell'ora non ha prezzo!!!!
 

Mensajes Sun 01 Jan 12 @ 1:31 am
mengodPRO InfinityMember since 2011
eheheh ti capisco hackid!
io ho iniziato alle 11 con un preserata (grazie mille automix ihihih)
poi sono partito dagli anni '80 per poi spaziare dai balli di gruppo, alla commerciale-house e poi trash italiano insomma, me li giravo come volevo.
il gestore del locale mi ha dato lo stop alle 3:40...
ho litigato un pò con l'autogain, mi sa che le prossime serate lavorerò con l'opzione disattivata.

concludendo, è una gran soddisfazione quando le persone ti vengono a ringraziare, e sentirsi dire: era da un pezzo che non ballavo così!

=D
 

Mensajes Sun 01 Jan 12 @ 12:39 pm
Seratone da urlo..

Trash italiano, balli di gruppo, commerciale, anni 90, si e´chiuso alle 04:20 con il delirio formato karaoke..

Il tutto mentro il sottoscritto faceva lo scemo come non mai microfono alla mano con prsone deliranti che alla spicciolata ci ringraziavano per lo splendido capodanno...
La chicca?! Mettere un pc in un angolo con un software apposito e la gente che scriveva a turno un messaggio "a piacere" che poi passava sui maxischermi.
L´aneddoto? Ne ho due..

- Il primo. Un cliente che si e´ messo a ballare con la giacca presa al guardaroba COMPLETA DI GRUCCIA, in pratica aveva il gancio al collo..

- Il secondo. La gente che, spostatomi al bar per una bevuta ha fatto a gara per offrirmi da bere. A proposito, ne ho fatte tre, poi il lavoro mi ha consigliato che era meglio fermarsi!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE DI CUORE, a tutti gli intervenuti a Montaione!
 

Mensajes Sun 01 Jan 12 @ 6:32 pm
ho videomixato dalle 17.30 alle 19 , dalle 20.30 alle 21.30 , dalle 23 alle 03.35 .... San Vincenzo, LI, piazza tutta esaurita , delirio totale, non ho mixato... ho violentato 2000 persone .... e presto vi darò le prove filmate :-)



 

Mensajes Sun 01 Jan 12 @ 9:00 pm
Mattinata anche per il sottoscritto: inizio ore 22:00 stop ore 5:30... Il vero problema?!? Il pranzo con i parenti il primo dell'anno!!! ;-)
 

Mensajes Mon 02 Jan 12 @ 11:47 am
ora va bene che c'è la crisi, ma di solito questo Topic era di 20 pagine, o siete timidi, o eravate tutti in club di scambisti, o ci avete abbandonato per facebook
come promesso:
http://vimeo.com/34492511
 

Mensajes Tue 03 Jan 12 @ 6:18 am
Via racconterò anche la mia "marchetta"...

Comincio dicendo che alle 23.57 avevano appena portato il primo secondo!! avete capito bene... IL PRIMO dei DUE Secondi!!!

Ve la faccio breve... ho attaccato alle 00:12 e il primo spumante è stato stappato... ALLE 1:00!!!

Perchè a quel punto mi sono inventato il CAPODANNO SOLIDALE CON LA CRISI! Quindi... un ora dopo!
E allora via... per una festa privata di ricconi, che non avevano niente da invidiare ai piu blasonati ospitati in TV...

La cosa positiva... alle 2:18 è partito l'automix...
ore 3:20 già sotto le coperte con la mia dolce metà a festeggiare il capodanno "senza" mutande rosse!!!!
ahahahahah!



Quest'anno è andata cosi...
pagato regolarmente... tutti contenti...
E a dire il vero è stato piu il tempo impiegato per montare e smontare che quello in cui ho suonato...

Ah ps... ufficialmente mi sono addormentato dopo le 6... (Spa ti prego non me ne volere...!!!) :)
 

Mensajes Tue 03 Jan 12 @ 6:57 am
Quest\\\'anno contro il mio volere mi sono \\\"sdoppiato\\\" capodanno in due piazze diverse ovviamente in videomix e devo dire che mi sono divertito cominciato alle 23.45 nella piazza di Formia fino alle 2.00 il tutto ripreso e trasmesso in diretta da una TV locale e poi dalle 2.45 fino alle 3.50 nella piazza di Gaeta.
L\\\'unica cosa e che non sono riuscito a recuperare delle foto decenti le uniche:





Tutti contenti e soddisfatti ;-)
 

Mensajes Tue 03 Jan 12 @ 8:18 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)