Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Effect e Sampler

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ciao. scusate, ho cercato ma non ho trovato niente nel forum per il mio problema.
Ho provato a scaricare gli effect , il programma me li scarica li installa , li trovo nella cartella specifica su c:virtualdj-effect ...ma non riesco a utilizzarli e trovarli una volta aperto il programma , su sound effect non ci sono e neanche su other. possiedo una versione 7 limitata per la hercules 4set. Mi sapete aiutare?
Gia che ci sono, i sampler invece non li riesco a scaricare perchè mi manca un programma sul pc ( windosw xp) che mi sappia riconoscere il file...Quale programma devo installare?
Grazie Ciao
 

Mensajes Fri 02 Mar 12 @ 12:43 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Per gli effetti ti serve la pro, con la LE solo quelli di default..
Per i samples e stranno, aggiorna il pc, non saprei qual'e il tou problema se non lo esponi al completo.
 

Mensajes Fri 02 Mar 12 @ 12:58 pm
I sample che scarichi da questo sito sono in formato .VDJ
che funzionano perfettamente con VirtualDJ, con cui sono stati creati.
Basta caricarli in un uno dei 12 slot per utilizzarli.
Non vorrei fosse anche questa una limitazione della tua versione
come del resto lo sono gia' gli effetti.

Augh !
 

Mensajes Fri 02 Mar 12 @ 1:16 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Adesso non riccordo se si potevano scaricare y sample, ma che ne puo aggiungere altri puo, certo non riccordo se creati da lui oppure scaricati da qui. leggendo la comparativa, dice Smart samplers limitata ???? che sia proprio quello oppure lo interpreto male io!!!
 

Mensajes Fri 02 Mar 12 @ 1:29 pm
Grazie a tutti per le risposte.
La cosa che mi sembra strana e che , prima di iscrivere la mia HERCULES dj 4 set, il sito non mi permetteva neanche di scaricarli....iscrivendola invece me li scarica li mette nelle cartelle giuste di Virtual Dj ma nn c'è modo di aprirli da programma....
Dei semple , a causa penso del pc , riesco sempre a scaricarli ma non riesco a fare il pre ascolto qui e aprendo, una volta scaricato, il file audio con VLC nn riesco a sentire niente !!!
Nonostante tutto GRAZIE complimenti per la community...........

 

Mensajes Fri 02 Mar 12 @ 5:45 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Quote :
La cosa che mi sembra strana e che , prima di iscrivere la mia HERCULES dj 4 set, il sito non mi permetteva neanche di scaricarli....iscrivendola invece me li scarica li mette nelle cartelle giuste di Virtual Dj ma nn c'è modo di aprirli da programma...


Nelle versioni LE di Virtualdj è possibile abilitare Virtualdj pro full per un periodo di prova di 20 giorni.
Solo e durante il periodo di prova è possibile testare anche i plugins (effetti, skin, ect)
 

Mensajes Fri 02 Mar 12 @ 9:41 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)