Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Hercules DJConsole RMX 2 (Topic generale) - Page: 6

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
certo...ma dammi il tempo di finire ;)
 

Mensajes Fri 30 Aug 13 @ 6:34 am
Grazie! :)
 

Mensajes Fri 30 Aug 13 @ 10:08 am
giga65LE userMember since 2009
Ciao a tutti, mi è arrivata la rmx2 la scorsa settimana direi che sono più che soddisfatto ma ho un problemino ho la nedessità di registrare dei miei programmi musicali in mp3 da mandare poi in radio, per la parte musicale non ci sono problemi .... ma non riesco assolutamente a registrare la voce.
Ho cambiato diversi microfoni ma nulla ..si accende la spia di attivazione del microfono ma non si sente nulla.
Quando faccio serate per il microfono uno un mixer separato ma avendo la necessità di creare un file mp3 ho bisogno che passi tutto dalla rmx2.
Ah stavo dimenticandomi io uso virtual dj .... devo fare qualche configurazione particolare ?
Grazie 1000.
 

Mensajes Wed 18 Sep 13 @ 4:21 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Mensajes Wed 18 Sep 13 @ 7:33 am
giga65LE userMember since 2009
Ok ticket aperto speriamo mi risolvano il problema
 

Mensajes Wed 18 Sep 13 @ 10:54 am
tra78Home userMember since 2013
Ciao ragazzi datemi un aiuto nella scelta..


PER QUALITA' AUDIO è meglio prendere una consolle Hercules RMX 2 o un Tracktor S2 ?

Grazie
 

Mensajes Mon 30 Sep 13 @ 2:36 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Mensajes Tue 01 Oct 13 @ 12:39 am
buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e chiedo scusa in anticipo per possibili miei errori, uso un macbook air e da poco ho comprato una rmx2 dopo anni di rmx. ora i problemi: il programma djConsoleRmx2 penso non funzioni a dovere perché non mantiene le impostazioni che gli dò e penso sia quello che mi causa il non funzionamento a dovere di virtual dj pro, è come se si impallasse quando attacco la rmx2! altra cosa dopo aver impostato tutto a dovere non funzionano gli ingressi, schiacciando i due tasti si accendono i led, si ferma la musica dei dec ma non si sente niente! ..accetterei volentieri consigli, grazie a tutti in anticipo!
 

Mensajes Wed 13 Nov 13 @ 11:56 am
 

Mensajes Wed 13 Nov 13 @ 12:26 pm
grazie gggdj ..farò come dici!! grazie mille
 

Mensajes Wed 13 Nov 13 @ 12:54 pm
attendendo la risposta dall'assistenza ho disinstallato tutto e reinstallato vdj pro, ora funziona perfettamente ma dopo 3 o 4 riavvii di vdj! ..e cmq non funzionano gli ingressi 1 e 2
 

Mensajes Wed 13 Nov 13 @ 8:02 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Abbi fede e sopratutto pazienza.... sono passate appena 7 ore, e tra l'altro "notturne".
Chi cura l'assistenza è un essere umano.... almeno credo. :-)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Mensajes Thu 14 Nov 13 @ 5:37 am
aggiornamento situazioni:
sto collaborando nelle varie prove con l'assistenza, ma fin ora nessun risultato: virtual dj funziona dopo 4 riavvii del programma!
per la questione delle "source 1 e 2" non funzionanti ho provato a contattare l'assistenza Hercules.

se ci sono idee da parte vostra saranno ben accette!
grazie a tutti!!
 

Mensajes Thu 14 Nov 13 @ 11:08 am
maxmagoPRO InfinityMember since 2013
ho appena istallato la nuova RMX2, ho un problema credo di mappatura, con virtual DJ non funzionano i tasti "SOURCE" con DJUCED 40 funzionano benissimo :D
consigli?
tante grazie
max
 

Mensajes Fri 15 Nov 13 @ 12:37 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Mensajes Fri 15 Nov 13 @ 2:27 am
@ maxmago

ciao, ho visto che abbiamo lo stesso problema con gli ingressi source, sei riuscito a risolvere qualcosa??
 

Mensajes Sun 17 Nov 13 @ 4:02 am
maxmagoPRO InfinityMember since 2013
mi ha scritto Moramax per incontrarci in chat, appena so qualcosa lo scrivo sul forum
ciao...
 

Mensajes Mon 18 Nov 13 @ 12:37 am
idem anche pr me!
 

Mensajes Mon 18 Nov 13 @ 9:46 am
Problema con le source risolto!!
con l'aiuto di moramax online tramite timeviwer mi ha riasettato la configurazione midi audio in utility e tutto funziona a dovere!!
grazie moramax, number one!!! ;o)
P.S.: chi avesse lo stesso problema lo contatti!!
 

Mensajes Mon 18 Nov 13 @ 11:51 am
maxmagoPRO InfinityMember since 2013
risolto anche io con l'intervento di Moramax, gentilissimo....
bisogna accendere input: line-ins nel setup audio.... una minchiata... a saperlo....
comunque questo servizio è proprio una figata, domani divento PRO...
ciao e grazie a tutti
max
 

Mensajes Mon 18 Nov 13 @ 12:25 pm
36%