Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: VirtualDJ LE AIUTO!!!

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

6matte6PRO InfinityMember since 2012
Ciao, ho acquistato la console Ercules DJ Console MK4, ho installato i driver e va tutto ok.
Ho installato anche VirtualDj Le incluso nella confezione ma quando vado a lanciare il programma quest'ultimo non si apre e mi dice "Skin non valida" non facendomi aprire il programma.
Come posso fare? Se non mi fa aprire il programma non posso usare neanche la console...
 

Mensajes Tue 28 Aug 12 @ 1:52 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Non avrai mica installato VDJ su un NetBoock ??

Oppure...
Prima di installare la LE, avevi installato altre versioni di dubbia provenienza ?

Comunque contatta l'assistenza Tecnica che è gratuita ed è anche in italiano, a questo link: http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Mensajes Tue 28 Aug 12 @ 4:08 pm
6matte6PRO InfinityMember since 2012
Avevo installato vdj home scaricato dal sito ufficiale... installato su macbook pro e va benissimo... ma la versione LE mi da quell'errore...
se acquisto la versione pro non è che mi darà il solito errore?
 

Mensajes Wed 29 Aug 12 @ 5:15 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
6matte6 wrote :
...se acquisto la versione pro non è che mi darà il solito errore?


Credi che i milioni di clienti che hanno acquistato VDJ PRO abbiano tutti quell'errore ? :o

Dai suuuu.... che domande fai ! ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Mensajes Wed 29 Aug 12 @ 5:27 am
io uso la pro ed è ok ;)
 

Mensajes Thu 06 Sep 12 @ 9:46 am
Gigi dato che hai la Pro è un peccato non registrare il seriale sul sito, non facendolo perderesti la possibilità di scaricare aggiornamenti effetti ... se fossi in te lo farei subito!!! ;-)
 

Mensajes Fri 07 Sep 12 @ 2:10 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)