Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Quale controller comprare? - Page: 2

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Si ma hanno solo altre 3 o 4 ordinazione, poi non si Sa per quando arrivino di nuovo.. È stato molto chiaro nell dirmelo deciditi mi fai l'ordine e via, il prezzo molto buono, come una aero. Ma essendo che non migrerò ad altri software, serve una consolle vdj certified, n4 mi sembra molto profesionale visto anche tutto quello che offre peccato il corpo di plastica, e la poca scena in cabina.
Per il resto la ricomprerei anche subito, ma è uscita sta pioneer, e perché non puntare su qualcosa di meglio del meglio ????
@ Cioce
Una ergo, non mi ci trovo, non mi piace, non so ma non c'è feeling e di certo no prendo ciò che non mi piace ;-)
Che situazione strana quella in cui mi ritrovò, in più mi hanno presso per i fondelli :-( perché non comprai da loro la N4 :-) sempre in buona fede perché oltre a voi pure loro mi dissero più di una volta di attendere che arrivi da loro
 

Mensajes Thu 25 Oct 12 @ 10:17 am
Tra le tante, anch'io aspetterei la SX... ;)

Se poi te lo dice Bazz... al limite te la fai "ultra-mappare" da lui!!! :D

La prima volta che l'abbiamo vista, dopo averla provata, ci siamo guardati in faccia e contemporaneamente abbiamo detto: "pensa una volta mappata su VDJ le cose che si potrebbero fare!!!"
 

Mensajes Thu 25 Oct 12 @ 10:59 am
pochitodj wrote :
Per chi avesse in mente di prendere NS6
Ho il dispiacere d'informarvi che la suddetta non viene più prodotta
Saluti


Sei sicuro Pocho hai chiesto anche alla Numark se anche loro confermano

posso solo pensare che stanno per far uscire una nuova cmq io mi farei un giro tra i vari store on-line

quelli sicuri e vedere se ne hanno a magazzino se proprio vuoi la NS6 altrimenti ordini la SX ed aspetti
 

Mensajes Thu 25 Oct 12 @ 11:20 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Ns6 non c'è da nessuna parte, solo su thomman, mi pare, ma da quanto ho sentito sembra che sia una cosa simile a l'innominabile. Poi anche li non si è coperti da ecko group, credo si chiamo così.
Sx fa fila e tanta, ma purtroppo i lavoretti don calati di brutto, e trovarmi un machinone parcheggiato ed usarlo solo in radio mi sembra troppo, sopratutto adesso che arriva il periodo natalizio, volendo in 2 rate, ma così di colpo mi sembra esagerato, al massimo mi ripiglio la N4 che con 390 me la cavo, a malincuore ho fatto 4 conti e non ci arrivò, cioè ci arriverei ma privando la famiglia di tante cose, che hanno maggior peso in casa, perciò dicevo che sto colpo l'ho sentito e come. Se mi tornava la mia ormai perduta consol non avrei esitato di venderla poi il resto c'è lo metevo di tasca mia, ma così di colpo spendere quella cifra, !!!! Non sono così incosciente anche seppur abbordabile la cifra ripeto mi metterei in seri casini per averla, lavorandoci magari con qualche serata l'avrei ripagata ma sono in periodo di magra ed il mio stipendio e quello di un normale operaio :-(
Pazienza quando sarà.... Sarà Magari faccio un 3+1 al Superenalotto ;-)
 

Mensajes Thu 25 Oct 12 @ 11:43 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Qualcuno Sa o ha provato la terminal mix 4.... Non vedo ingressi almeno non come su N4, prima che me lo chiedete, si mi servono 2 ingressi tipo N4. Magari con mixer stand alone.....
Saluti


Ps: Spa quanto vuoi pr la tua????
 

Mensajes Sat 27 Oct 12 @ 1:30 pm
 

Mensajes Sat 27 Oct 12 @ 2:00 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Bene dopo aver spesso un bel pó di soldoni nella festa di anniversario mi sa che mi scordo siaNS6, che SX.
Sarò costretto a rimanere sulla N4.
Da thomann l'ho trovata ad un buon prezzo ma sono fuori budget. Compresso di case 1.033+ ss
Mentre che per N4 + case ne spendo metà.
Saluti
 

Mensajes Sun 28 Oct 12 @ 12:39 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)