Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Tracce non a tempo.

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

vdpiPRO InfinityMember since 2006
Salve Dij , ho un piccolo problema, diciamo che ormai e' diventato piu' una curiosita' visto che il pc in questione non lo uso per serate :
Ho' Virtual su 2 portatili su uno va' che e' una meraviglia , mentre sull' altro c'e' un piccolo problemino, mi spiego , faccio partire la traccia sul deck a , seleziono la traccia sul deck b e premo il sync per avere lo stesso bpm, nel momento che premo play sul deck b , faccio la miscelazione, il problema che le 2 tracce vanno fuori tempo nonostante hanno lo stesso bpm, e devo continuare a correggere la traccia con la jog, premetto che sono brani house recenti, stessa versione di Virtual stesse tracce, sull'altro portatile non si presenta questo problema.
E' gia' capitato a qualcuno di voi ? ciauuu
 

Mensajes Mon 11 Feb 13 @ 11:54 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
hai provato a rianalizzare la track?
 

Mensajes Mon 11 Feb 13 @ 5:16 pm
vdpiPRO InfinityMember since 2006
ciao , grazie per avermi risposto, si si ho' provato , ma niente , devo sempre correggerle con le jog, mistero .....
 

Mensajes Tue 12 Feb 13 @ 5:34 am
I 2 pc hanno le stesse caratteristiche, succede con una determinata
console,visto che ne possiedi alcune,solo con mouse e tastiera, hai
i driver aggiornati le domande sono molte, forse farti controllare in
remoto da MaxMora in assistenza sarebbe meglio
 

Mensajes Tue 12 Feb 13 @ 6:48 am
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Ciao Gggdj , Portatile recente, prestazioni migliori , mi da' questi problemi , portatile di 2 anni fa' fila liscio come l'olio anche con qualche video, lo fa' con tutti i controller , sicuramente sara' un problema del Pc , provero' ad aggiornare i driver. adesso valuto se lo usero' nelle serate provero' a contattare Moramax, grazie raga dei consigli.
 

Mensajes Tue 12 Feb 13 @ 12:34 pm
secondo me e' un problema di codec
diversifati in base alla versione del sistema operativo
o ai componenti aggiuntivi installati

Augh !
 

Mensajes Tue 12 Feb 13 @ 1:05 pm
vdpiPRO InfinityMember since 2006
ciao Bazzooka, cosa intendi per codec ? audio o video ? come potrei aggiornarli ? ormai sta diventando una sfida tra me e il portatile :)
 

Mensajes Tue 12 Feb 13 @ 3:29 pm
Scarica il pacchetto klite li trovi regolando
 

Mensajes Tue 12 Feb 13 @ 4:21 pm
vdpiPRO InfinityMember since 2006
che vuol dire ( klite li trovi regolando ) ?
 

Mensajes Wed 13 Feb 13 @ 12:35 pm
.forse Gigi intendeva googolando, utilizzando google :-)...comunque confermo usa gogle ;-)
 

Mensajes Wed 13 Feb 13 @ 1:04 pm
Si intendevo googolando, usando google, i cellulari perdonami
 

Mensajes Wed 13 Feb 13 @ 1:18 pm
vdpiPRO InfinityMember since 2006
ookk grazie mille raga dei consigli....non ti devi scusare di niente , e' umano sbagliare ;)
 

Mensajes Wed 13 Feb 13 @ 1:47 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)