Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Problema Soundwave VDJ Pro 6.0.8

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Salve a tutti, premetto che sono un novellino.
Avrei un piccolo problemino che in realtà è un problemone, quando carico un MP3 in uno dei 2 decks non mi si genera la soundwave che si trova sopra la jogwheel per intenderci, non quella che si trova in cima. A volte si genera mandando avanti la canzone e a volte si genera un piccolissimo pezzettino, e anche se la canzone a avanti non viene generato nulla. Problema però che non si presenta con tutti gli MP3, alcuni li genera bene, si tratta di un problema di VDJ o mi MP3 corrotto??
 

Mensajes Sat 16 Feb 13 @ 8:02 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
probabilmente quelle tracce sono troppo lughe e vdj non riesce ad analizzarle per intero da impostazione di default, prima dicci che versione di vdj hai e con che console
 

Mensajes Sat 16 Feb 13 @ 10:00 am
come console per ora utilizzo una Hercules Mk4 con Virtual Dj 6.0.7. Il problema si presenta anche con alcune tracce di 3-4 minuti....ho provato varie volte a disinstallare e reinstallare VDJ. A volte analizza la traccia bene per intero e mooolte altre no..
 

Mensajes Sat 16 Feb 13 @ 10:09 am
mengodPRO InfinityMember since 2011
 

Mensajes Sat 16 Feb 13 @ 1:08 pm
Grazie mille, sembra che il problema sia risolto, appena posso registro subito la mia versione, grazie ancora :D
 

Mensajes Sat 16 Feb 13 @ 4:25 pm
Rollover11 wrote :
appena posso registro subito la mia versione

la vedo un po dura !

Se fosse originale, sarebbe gia' registrata in automatico all'atto dell'acquisto
se invece e' tarocca, non la registrerai mai.

Augh !

 

Mensajes Mon 18 Feb 13 @ 11:35 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)