Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: 2° aiuto Consiglio su consolle per Virtual dj

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ciao a tutti,
provato e deciso che acquisterò il VDJ, sono a chiedervi una nuova informazione.
In casa e nelle serate dove mi sposterò con la mia consolle, sono apposto PC,Cdj 400,mixer djm500 e casse attive.
Ma quando mi sposto in giro per l'italia o estero, cosa mi consigliate di acquistare come hardware ?
MI porto il PC con installato il programma e poi ????????
Pochi mixaggi , e consolle semplice da utilizzare e facile da collegare agli impianti dei locali.......
budget max 400 euro
 

Mensajes Tue 14 May 13 @ 2:42 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
se giri all'estero quasi al 10000% troverai una console con almeno dei cdj400 se non dei 350\850\900 ecc della pioneer e tutti perfettamente compatibili con vdj, ti servono solo 2 cavi usb. in ogni caso potresti valutare una console completa come la denon mc 6000
 

Mensajes Tue 14 May 13 @ 3:53 pm
mi sa che da denon mc 6000 è fuori budget.
Dimenticavo di dire nella spiegazione che facendo latin music ( e raramente serate disco anni 70-80), non utilizzo per niente effetti, loop, reloop....giusto messa in battuta giusta dei brani, e mixaggio solo di qualche brano molto commerciale, quindi preferirei una consolle con validi componenti interni, buona scheda audio e preascolto.
 

Mensajes Tue 14 May 13 @ 4:11 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
scusami errore mio!!! avevo letto 500€, a quella c'è l'american audio wms4 che a mio parere è molto ma molto bella, oltretutto integra un vero mixer fisico che puoi usare anche senza pc
 

Mensajes Wed 15 May 13 @ 8:07 am
fico!!! mi vuoi dire che tolgo dalla consolle il djm500 e metto l'american audio e gli attacco i due cdj 400 ?
Magariiiiiiiii si potesse fare.
 

Mensajes Wed 15 May 13 @ 9:11 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Certo che si puo' fare, il VMS4 è anche un mixer fisico....
 

Mensajes Wed 15 May 13 @ 9:40 am
Come ti avevamo già consigliato sul sito di digitaljockey, le migliori sono Denon MC3000, Pioneer DDJ-Ergo e Numark N4 ;)

Se vuoi un reale mixer fisico prendi una N4, se cerchi un controller di ottima qualità dove poter collegare anche dei cdj, prendi i, Denon Mc3000 ;)
 

Mensajes Wed 15 May 13 @ 4:47 pm
eccoci quì, scelta fatta, guardando il portafoglio e l'utilizzo che ne andrò a fare.
Hercules 4 mx usata da 4 mesi.
ora aspetto che arrivi per poter installare il vdjle contenuto e poi vedere se sarà necessario passare alla pro.
Grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato.
 

Mensajes Wed 22 May 13 @ 9:38 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)