Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: virtual dj interfaccia (skin) problema!!!

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

salve a tutti utenti dj, uso virtual dj su un computer portatile e fin ora non ho mai avuto nessun tipo di anomalia, però da poco tempo questo computer mi dava problemi...per cui ieri con un po' di soldini da parte ho comprato uno nuovo di ultima generazione ma soprattutto molto potente cioè parliamo di un processore i7 acer 15,6 pollici, che installando la mia versione pro di virtual ho notato dei seri problemi cioè che mentre i brani sono in riproduzione con il mouse basta fare pochi movimenti diciamo sull'interfaccia del programma senza cliccare niente...per un attimo di secondo si ferma tutto però poi riprende, per esservi più chiaro questo difetto lo fa in particolare sulle jog, e in alto dove si trova lo zoom di tutta la taccia, in pratica se tutti i componenti del programma sono tutti in movimento basta che mi muovo un po' con il mouse mi si inceppa tutto...però poi si sblocca...l'installazione del virtual dj e stata eseguita perfettamente...non ho la minima idea da dove provenga tutto ciò, mi sto disperando e non so proprio cosa fare, per giunta domani ho anche da fare una serata, gentilmente vi chiedo se potete aiutarmi voi...vi aspetto in molti, ciao e grazie in anticipo
 

Mensajes Fri 13 Sep 13 @ 5:03 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Mensajes Sat 14 Sep 13 @ 2:08 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)